Taylor Swift annuncio shock: “Mia madre ha il cancro”

La cantante pubblica una lettera sul suo sito. “Voleva che lo sapeste per ricordare ai vostri genitori di fare sempre i controlli. Spero non riceviate mai una notizia simile”

Taylor Swift ha pubblicato una lettera commossa sul suo sito per dare una notizia shock: sua madre ha il cancro. “È un annuncio che vorrei non dovervi dare, scrive la cantante, ma mia madre “voleva che lo sapeste” per sensibilizzare alla prevenzione. La cantante 25 enne, che come riporta Variety ha più di 70 milioni di fan su Facebook, ha aperto il cuore ai suoi fan.

La cantante ha voluto annunciare pubblicamente il suo dolore: “Questo Natale, ho chiesto a mia mamma che uno dei suoi regali per me fosse andare dal dottore a fare un check up, solo per calmare alcune preoccupazioni che avevo. Ha acconsentito. Non c’erano segnali preoccupanti e si sentiva molto bene, ma l’ha fatto solo perché io e mio fratello smettessimo di insistere. Sono arrivati i risultati, e sono molto addolorata nel dirvi che a mia madre è stato diagnosticato il cancro“.

“Lei voleva che voi lo sapeste, perché i vostri genitori magari sono troppo impegnati a destreggiarsi tra tutti i loro impegni per andare dal dottore, e magari ricordare loro di farsi fare un controllo per il cancro può portare a una diagnosi precoce e a una lotta più facile… o alla serenità di sapere che sono sani e non c’è nulla di cui preoccuparsi”, prosegue.

Voleva che sapeste perché non potrà partecipare a molti spettacoli del tour. Ha una battaglia importante da combattere. (Taylor Swift)

La cantante ha concluso ringraziando i fan “perché tenete così tanto alla mia famiglia che ha voluto condividere con voi questa informazione. Spero e prego che non riceviate mai una notizia simile”.

Taylor Swift annuncio shock: “Mia madre ha il cancro”