U&D, Giulia Carnevali: “Tara tradita da Cristian prima delle nozze”

Giulia Carnevali attacca Tara Gabrieletto parlando di un tradimento di Cristian Galella prima delle nozze

Mancano ormai pochissimi giorni alle nozze fra Cristian Galella e Tara Gabrieletto ed è già polemica. A scatenare il gossip Giulia Carnevali che ha parlato di un tradimento nella coppia di Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi e scelta di Lucas Peracchi, ha affermato che Tara sarebbe a conoscenza di alcuni tradimenti di Cristian, ma sarebbe rimasta con lui solo per la visibilità.

Tara e Cristian hanno annunciato le nozze qualche tempo fa, affermando poco dopo che si sarebbero svolte in due date diverse: il 30 agosto la cerimonia e il 2 settembre il ricevimento. “Di che cosa ha paura Tara? Che Cristian possa ripensarci?” ha ironizzato Giulia Carnevali “Una come lei, disposta anche ad accettare tradimenti pur di non mollare la presa, è capace di tutto”.

Giulia Carnevali fu scelta da Lucas Peracchi a Uomini e Donne dopo che per mesi i due si erano sentiti in segreto e lui le aveva promesso che sarebbe stata la scelta. A sapere dell’inganno anche Tara Gabrieletto, che avrebbe consigliato a Lucas di rimanere sul trono più a lungo per avere maggiore visibilità. Dopo l’uscita dal programma la storia è finita subito e Giulia accusa Tara di averla tradita.

Tara mi ha illusa”, ha sbottato Giulia, sicura che la Gabrieletto sia disposta a tutto pur di avere visibilità, accusandola di cercare addirittura un figlio con Cristian Galella solo per apparire sui giornali. Accuse pesanti che di certo presto troveranno una risposta. Tara infatti non ha mai avuto peli sulla lingua e di certo risponderà a tono alle provocazioni di Giulia Carnevali. Nel frattempo una delle coppie più amate di Uomini e Donne si prepara alle nozze. Il 30 agosto Tara e Cristian diventeranno marito e moglie giurandosi amore eterno, poi si vedrà.

U&D, Giulia Carnevali: “Tara tradita da Cristian prima delle nozze”
U&D, Giulia Carnevali: “Tara tradita da Cristian prima delle...