Tanti auguri Raoul Bova: L’attore compie 45 anni

Raoul Bova compie oggi 45 anni e festeggia alla grande fra successi, amore e qualche gossip

Raoul Bova compie 45 anni e lo fa in grande stile. Sportivo professionista, sex symbol e attore di successo, festeggia felice questo traguardo importante che lo vede più maturo e consapevole di sé. “Non c’è niente di meglio dell’essere se stessi, nel bene e nel male” ha rivelato l’attore “Crescendo si impara a non voler più cercare, ad ogni costo, di rappresentare qualcos’altro”.

Per lui il successo è arrivato nel 1993 quando Carlo Vanzina lo scelse come protagonista di “Piccolo grande amore“. Nel film Raoul Bova interpretava un surfista che si innamora di una principessa e da allora la sua fama non si è mai spenta. A consacrarlo come attore impegnato il ruolo del capitano Ultimo in una delle serie tv più famose alla fine degli Novanta, poi i film al cinema che spaziano dalla commedia romantica alla pellicola drammatica.

Qualche anno fa il divorzio con Chiara Giordano, con cui ha avuto due figli maschi, circondato da critiche e pettegolezzi in particolare dopo lo scontro, durissimo, fra l’attore e l’ex suocera, l’avvocato divorzista Anna Maria Bernardini De Pace. Poco dopo la storia d’amore con Rocìo Munos Morales, modella spagnola 17 anni più giovane, da cui Raoul Bova ha avuto un anno fa la piccola Luna.

Per anni mi sono imposto di essere come mi volevano: bello, bravo e buono” ha raccontato in una recente intervista parlando del tempo che passa e della consapevolezza assunta in questi anni “Ma ad un certo punto ho scelto di seguire il cuore, anche andando contro il giudizio sociale. Non voglio più accontentare tutti” ha ammesso Raoul Bova “Questo sono io, con le mie contraddizioni. Si può essere belli, bravi e buoni, ma meglio se si è anche veri”. A questo punto non ci resta che fare i nostri auguri all’attore. Buon compleanno Raoul Bova!

Tanti auguri Raoul Bova: L’attore compie 45 anni
Tanti auguri Raoul Bova: L’attore compie 45 anni