Rio 2016: Tania Cagnotto svela i dettagli del matrimonio con Stefano

Tania Cagnotto si prepara a sposare Stefano Parolin e svela qualche dettaglio sul loro matrimonio

Dopo la vittoria alle olimpiadi di Rio 2016, Tania Cagnotto si prepara al matrimonio con Stefano Parolin. I due si sposeranno il prossimo 24 settembre all’Isola d’Elba e la tuffatrice è elettrizzata all’idea. Le fatiche delle olimpiadi sono ormai lontane e lei si prepara al giorno più bello della sua vita. “Che sarà molto easy” ha confermato, parlando di un matrimonio in spiaggia in cui non ci saranno né cravatte, né tantomeno tacchi, ma solo “piedi scalzi sulla sabbia”.

La Cagnotto ha anche annunciato di aver ricevuto diverse proposte per entrare in politica, ma l’unica che ha accettato – ha scherzato – è quella del fidanzato Stefano Parolin, che non vede l’ora di sposare. In attesa delle nozze l’atleta si sta rilassando al mare con gli amici e la famiglia, intenta a valutare gli ultimi preparativi prima del Sì che sarà fra un mese esatto.

Un ritorno a casa con il sorriso quello di Tania Cagnotto dopo l’avventura delle Olimpiadi di Rio 2016. Lo stesso non si può dire per un’altra atleta italiana, Federica Pellegrini, che in vacanza a Jesolo con le amiche aveva scritto sui social: “Non posso far altro che continuare a sorridere anche se qualcosa dentro me muore” pensando alla sconfitta subita in vasca e alla voglia di lasciare tutto.

Guai anche per un altro atleta di Rio 2016, Usain Bolt che dopo una notte di festeggiamenti è finito nel letto della brasiliana Jady Duarte tradendo la fidanzata Kasi Bennett. Il flirt sarebbe dovuto rimanere segreto, ma la 22enne ha pensato bene di pubblicare sui social gli scatti che la ritraggono insieme a Bolt, scatenando una polemica e inchiodando il campione che ora dovrà più di qualche spiegazione alla sua ragazza.

Fortunatamente per Tania Cagnotto è andata diversamente e la tuffatrice è più innamorata che mai di Stefano Parolin, pronta a diventare sua moglie e felice. Auguri Tania!

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Rio 2016: Tania Cagnotto svela i dettagli del matrimonio con Stefano