Svelato il metodo infallibile per realizzare i sogni!

Finalmente Igor Sibaldi ci svela il "Metodo dei 101 desideri" che renderà realtà ogni nostro volere e cambierà completamente la nostra vita per sempre

Se vi dicessero che esiste un metodo infallibile e a costo zero per realizzare i vostri sogni, lo provereste? E’ quello che ci propone il famoso teologo e scrittore italiano Igor  Sibaldi con il “Metodo dei 101 desideri”. Si tratta di una tecnica semplice e priva di controindicazioni, ma dai risultati strabilianti. Vediamo in cosa consiste.

Innanzitutto bisogna procurarsi due quaderni. Sul primo dovremo scrivere 150 desideri diversi, brevi e precisi, che potremo cancellare, modificare o sostituire finché non saremo soddisfatti del risultato.

Questi desideri devono seguire delle precise regole:

1. Iniziare sempre con “io voglio”

2. Evitare l’utilizzo della parola “non”

3. Devono essere desideri la cui realizzazione sia verificabile

4. Non si devono chiedere soldi, ma direttamente ciò che si vorrebbe ottenere con essi!

5. Non chiedere per altri

6. Non fare paragoni con altre persone

7. Non esprimere desideri seriali

8. Evitare i diminutivi

9. Ogni desiderio deve essere di 14 parole al massimo

10. Non richiedere sesso o storie d’amore con persone specifiche

L’unica cosa importante è che ogni desiderio sia sinceramente voluto.

Quando saremo soddisfatti della nostra lista, ricopieremo sull’altro quaderno, 101 desideri, quelli che ci preme di più realizzare al momento. Essi andranno scritti con delle righe vuote tra uno e l’altro, riempiremo con nuovi desideri una volta che quelli già scritti si saranno realizzati. Ogni giorno, per un anno, si dovrà leggere l’intero quaderno. E così poco alla volta i desideri inizieranno a realizzarsi!

Il principio su cui si basa questo metodo è l’espansione della coscienza, che ci permette di vedere e cogliere le possibilità che si presentano sul nostro cammino. Ci re-insegna ad avere il coraggio di desiderare e sognare, così come facevamo da bambini, a focalizzarci su ciò che veramente vogliamo e non sugli ostacoli che possiamo incontrare nella vita.

Ed anche i desideri che non si realizzeranno portano con sé un insegnamento importante: ci mostrano dove sono i nostri blocchi inconsci, le nostre resistenze, le paure, le zone d’ombra della nostra coscienza che attendono solo di essere illuminate.

Dopo un anno prendete i quaderni e bruciateli. Questo piccolo rito a volte può, da solo, sciogliere alcuni dei blocchi rimasti fino a quel momento tenacemente ancorati alla nostra anima.

Bene, cosa aspettate a realizzare i vostri sogni più belli?

Immagini: Depositphotos

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Svelato il metodo infallibile per realizzare i sogni!