Stefano De Martino spodesta Barbara D’Urso a Canale 5

Barbara D'Urso sarebbe furiosa dopo che il suo programma è stato cancellato mentre Stefano De Martino è il nuovo conduttore di Canale 5

Stefano De Martino spodesta Barbara D’Urso e diventa a tutti gli effetti uno dei volti top di Canale Cinque. A rivelarlo le ultime indiscrezioni che svelano come la D’Urso sia stata sostituita da De Martino, che nella prossima stagione sarà uno dei volti di punta della rete. La conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live infatti nei giorni scorsi si era molto arrabbiata dopo che il suo programma sui divorziati, un nuovo reality che sarebbe dovuto andare in onda su Canale Cinque, è stato cancellato.

A quanto pare al suo posto ci sarà uno show in prima serata presentato da Stefano De Martino che, dopo il successo della sua conduzione al Day Time di Amici, è stato promosso su Canale Cinque con un programma tutto nuovo. A favorire l’ascesa di De Martino sarebbe stata Maria De Filippi che considera ormai il ballerino il suo pupillo.

L’ex marito di Belen Rodriguez ha trascorso le vacanze ad Ansedonia nella villa di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo dove ha ricevuto dalla sua “maestra” gli ultimi consigli e i dettagli riguardo lo show che dovrà condurre a settembre. Poco dopo Stefano De Martino è volato a Ibiza dove ha finalmente riabbracciato il piccolo Santiago e passato un po’ di tempo con lui.

Anche Barbara D’Urso, nonostante la delusione per la cancellazione del reality, si sta godendo il meritato riposo in compagnia degli amici fra bikini sexy e bagni in piscina con un occhio sempre a Milano dove sta preparando Domenica Live e Pomeriggio Cinque che la vedranno scontrarsi con Pippo Baudo. Qualche giorno fa in un’intervista aveva svelato di non vedere l’ora di tornare al lavoro per affrontare le nuove sfide che l’attendono, spiegando di essere “una grande rompiscatole sul lavoro, ma se vuoi creare programmi sempre migliori, serve“.

Stefano De Martino spodesta Barbara D’Urso a Canale 5