Stefano De Martino: paura per un malore improvviso

Stefano De Martino è stato ricoverato in ospedale per un malore improvviso. Paura e apprensione tra i fan

La notizia è trapelata solo in questi giorni: il ballerino Stefano De Martino lo scorso weekend è finito in ospedale per un malore improvviso. Qualcosa non andava bene già dalla cena con il suo amico Teo Mammucari. Tanta paura e apprensione per i fan.

Stefano De Martino infatti in occasione della cena ha postato su Instagram una foto con Teo Mammucari in cui dice: “Stasera mi fa male l’addome, non per l’allenamento ne per il cibo ma per le troppe risate che mi ha fatto fare Teo!”. Ma a causare il malore improvviso non sono state le risate per le battute di Teo ma un probabile attacco di appendicite.

Il ballerino è stato ricoverato in ospedale per tutti gli accertamenti necessari e ha dovuto annullare anche lo stage di danza che doveva tenere a Terracina insieme al collega Kledi Kadiu. Stefano De Martino ha comunque rassicurato i suoi fan, dicendo di non essere stato operato e di stare già molto meglio.

Dopo la crisi con Belen, Stefano sta vivendo un periodo molto felice dal punto di vista professionale e sentimentale. Inoltre mantiene sempre un buon rapporto con la sua ex moglie per il bene del piccolo Santiago. Per questo motivo la ex coppia ha passato insieme un mese di vacanza a Ibiza. La famiglia riunita per il benessere di Santiago!

La domanda di rito allora è: Stefano De Martino è davvero tornato single o qualcosa si muove all’orizzonte? Pare dalle indiscrezioni di Alberto Dandolo che il ballerino sia di nuovo innamorato. Non si tratta di un ritorno di fiamma con Emma Marrone ma di qualcosa di più succulento.

Sembrerebbe che in questo periodo Stefano abbia un feeling molto particolare con la ballerina Elena D’Amario, presente alla nona edizione di Amici e ormai all’interno del cast dei professionisti del talent show. Non ci sono testimonianze certe ma pare che i due abbiano frequentato durante queste vacanze gli stessi luoghi. Una coincidenza?

In ogni caso, siamo felici che il malore improvviso di Stefano De Martino si sia risolto felicemente. Anche perchè non possiamo fare a meno di lui nella prossima edizione di Amici.

L’estate è ancora lunga. Il nostro ballerino preferito ci riserverà altre sorprese?

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Stefano De Martino: paura per un malore improvviso