Stefania Orlando furiosa: Lato B sui social scatena la polemica

Stefania Orlando ha postato sui social una foto del suo lato B scatenando una polemica che l’ha fatta infuriare parecchio

Stefania Orlando nelle ultime ore è stata la protagonista di una polemica nata sui social dopo che la soubrette ha scelto di postare su Instagram una foto in cui mostra il lato B. A quasi cinquant’anni la Orlando è ancora in perfetta forma e ha deciso di condividere con i suoi fan uno scatto in cui è in costume mentre scruta il tramonto al mare, mettendo in evidenza il suo lato B. La foto ha ricevuto molti Like e complimenti, ma non è piaciuta a tutti.

La Orlando infatti ha rivelato di aver ricevuto moltissime critiche da parte degli utenti del social che le chiedevano perché avesse deciso di postare la foto del suo lato B e quale era il motivo di questa scelta, considerata solamente un modo per avere più Like e farsi notare. La risposta della soubrette non si è fatta attendere. Stefania Orlando ha prima cancellato la foto, poi, a distanza di qualche ora, l’ha ripubblicato, infuriandosi con chi l’aveva attaccata e criticata.

Buongiorno. Ieri, erroneamente, ho cancellato questa foto che aveva suscitato molti apprezzamenti ma anche qualche disappunto da parte di alcune persone” ha esordito Stefania Orlando su Instagram “Una in particolare si chiedeva “perché postare una foto simile?’, come se fosse la prima volta che si vede una donna in costume!”. La Orlando ha poi attaccato tutti i “bacchettoni” dei social “Sono sempre stata contro il finto perbenismo, siamo su Instagram non a scuola! È estate…andatevi a divertire invece di fare i maestrini. #estate#bikini #Ass #back #agosto #body #sex#sexy #calabria #legs #happy”.

Poco dopo, per rincarare la dose, l’ex di Andrea Roncato ha pubblicato un altro scatto che la ritrae in bikini al mare. D’altronde, come ha fatto notare la Orlando, lei non è certo la prima vip a postare foto che mettono in evidenza il lato B. Da Belen Rodriguez a Ibiza a Nina Moric: sono tante le star che pubblicano sui social scatti che le ritraggono in bikini.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Stefania Orlando furiosa: Lato B sui social scatena la polemica