Spice Girls: Mel C esclusa dalla reunion chiama gli avvocati

Le Spice Girls preparano la reunion, ma Mel C, esclusa dal progetto, è pronta a fermare tutto con i suoi avvocati

Le Spice Girls sono pronte alla reunion, ma senza Mel C e Victoria Beckham ed è già guerra di avvocati. Mel B, Geri Halliwell ed Emma Bunton hanno infatti deciso di riunirsi in occasione del ventennale (festeggiato lo scorso 8 luglio) del loro singolo di successo “Wannabe”. Se le tre sembrano felicissime all’idea di iniziare un tour e registrare una nuova canzone, lo stesso non vale per Victoria Beckham e Mel C. La prima ha scelto di non prendere parte a questa avventura perché troppo impegnata con il mondo della moda, la seconda invece sarebbe stata esclusa dalla reunion senza un motivo preciso.

Proprio Melanie C avrebbe deciso di chiamare i suoi avvocati per intentare causa a Mel B, Geri Halliwell ed Emma Bunton, accusate di utilizzare il nome e il “marchio” Spice Girls senza il suo consenso. “Mel C ritiene che non possano esserci le Spice Girls senza la sua presenza, visto che negli anni passati ha fatto tanto per il gruppo. Senza contare che le altre ragazze sono sempre state in contatto con la cantante” ha fatto sapere la cantante, facendo capire che è pronta a dare battaglia se le ex amiche non torneranno sui loro passi.

Di tutt’altro avviso Victoria Beckham che avrebbe dato il suo benestare alla reunion rifiutandosi però di prenderne parte. Il motivo? Ormai il suo futuro è nella moda e insieme alla sua famiglia. L’ex delle Spice Girls si è sposata nel 1999 con il noto calciatore David Beckham da cui ha avuto quattro figli: Brooklyn Joseph, Romeo James, Cruz David e Harper Seven.

Nel frattempo Mel C prepara la sua battaglia contro le Spice Girls ed è pronta a trascinare Mel B, Geri Halliwell, Emma Bunton e perfino la stessa Victoria Beckham in tribunale se non otterrà quello che vuole. Cosa ne sarà della reunion della band? Staremo a vedere!

Spice Girls: Mel C esclusa dalla reunion chiama gli avvocati
Spice Girls: Mel C esclusa dalla reunion chiama gli avvocati