Sorpresa a Striscia la notizia: Belen e Hunzinker nuove conduttrici

A sorpresa Striscia la notizia ha annunciato che Belen Rodriguez e Michelle Hunziker saranno le conduttrici del tg satirico

Grandi novità a Striscia La Notizia. Da settembre infatti il tg satirico verrà condotto da Belen Rodriguez e Michelle Hunziker. Per una settimana le due showgirl siederanno dietro il famoso bancone di Striscia La Notizia presentando insieme le notizie. L’annuncio ha spiazzato tutti ed è stato commentato dalla stessa Michelle Hunziker in una nota in cui ha espresso la sua felicità per l’arrivo di Belen Rodriguez nel programma di Canale 5.

Da alcuni anni molti giornali e siti hanno scritto che Bélen avrebbe dovuto condurre Striscia la notizia” ha commentato Michelle Hunziker “Non era mai vero. Questa volta invece, quando nessuno se lo aspettava, lo è. Sono felice di accogliere Bélen nella grande famiglia di Striscia” ha proseguito Michelle parlando di Belen Rodriguez “Con lei inaugureremo la prima settimana della 29/a stagione del Tg satirico di Antonio Ricci. Argentina e Svizzera: un mix esplosivo. Ci sarà da divertirsi!”.

Nel frattempo sia Michelle che Belen si godono le vacanze in attesa di sedersi insieme al bancone di Striscia La Notizia. La conduttrice svizzera è a Forte dei Marmi, in Toscana, insieme a Tomaso Trussardi e i figli più piccoli. Con loro qualche settimana fa c’era anche Aurora Ramazzotti, che ora è volata a Formentera per divertirsi insieme all’amica Sara Daniele. Belen Rodriguez invece si sta divertendo a Ibiza dove è stata fotografata con Marco Borriello in atteggiamenti piuttosto intimi. La showgirl argentina ha smentito il ritorno di fiamma, ma proprio ieri sono circolate sul web nuove foto che la ritraggono con il calciatore del Cagliari in spiaggia fra effusioni e sguardi complici.

La 29esima edizione di Striscia La Notizia dunque partirà in modo inconsueto con al timone due donne. Michelle Hunziker e Belen Rodriguez sono un mix esplosivo che di certo farà scintille alla conduzione del tg satirico più famoso della televisione italiana.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Sorpresa a Striscia la notizia: Belen e Hunzinker nuove conduttri...