Sophina Dejesus sorprende tutti come ginnasta hip hop

La giovane ginnasta ha convinto tutti i giudici con una perfetta esibizione in cui ha combinato esercizi rigorosi e allegre coreografie hip hop

Sophina DeJesus ha sorpreso tutti con una perfetta esibizione durante una gara.
La ragazza, di origine afro-americana e portoricana, ha 21 anni e frequenta l’università di UCLA: proprio durante una gara di livello collegiale, ha ottenuto un sorprendente punteggio di 9.925, grazie alle sue coreografie legate alla cultura nera ed alternate ai perfetti esercizi svolti, proprio da vera ginnasta hip-hop.
Tutti i giudici non hanno avuto dubbi sul valore dell’esibizione, così come il pubblico, letteralmente impazzito, che tra applausi chiedeva a gran voce il 10 per la giovane ginnasta. Anche i compagni e gli altri atleti che hanno seguito tutto dai bordi, non hanno potuto fare a meno di esultare e correre ad abbracciare la giovane al termine della sua prova perfetta.

La DeJesus è riuscita a combinare perfettamente le sue due maggiori passioni, quali la ginnastica artistica e la danza hip hop. Con le sue coreografie, unite ad esercizi rigorosi e svolti con una tecnica impeccabile, ha convinto immediatamente giudici e pubblico. Del resto, la ragazza ha già mostrato sin da giovanissima le sue doti, con un grande talento che l’ha portata ad essere membro della squadra nazionale.
Questo è sicuramente un altro esempio di come le gare nello sport possano far emergere delle grandi emozioni e coinvolgere più persone, creando interesse anche da parte di tutti coloro che non sono dei veri appassionati. Infatti, l’esibizione è divenuta subito virale sul web, molti sono i nuovi fan ed i follower della giovane ginnasta: Sophina intanto continua ad allenarsi in palestra e nel frattempo studia anche nuove coreografie, concentrandosi sempre sullo stile hip hop, che rimane il suo preferito.

La stessa DeJesus ha ammesso che sta pensando di intraprendere anche strade diverse, come ad esempio quella del mondo del cinema, le piacerebbe molto recitare. Di certo però non abbandonerà le sue passioni principali ed oltre alla ginnastica, continuerà a ballare e magari anche ad esibirsi: in fondo sul web sono in moltissimi a credere che sia già pronta e perfetta per unirsi al prossimo tour di Beyonce.
Non a caso, la ragazza ha già partecipato anche a diversi eventi televesivi, come ad esempio numerose pubblicità e talk show americani, tra cui lo spettacolo tv Hip Hop Harry, ed anche un video di MissyElliott

 

Sophina Dejesus sorprende tutti come ginnasta hip hop