Simona Ventura a dieta per non sfigurare tra le aspiranti Miss Italia

Simona Ventura è in gran forma e lo mostra a tutti pubblicando sui social una foto che la ritrae sulla spiaggia di Jesolo in bikini fluo: il fisico è asciutto, la pancia è piatta. La dieta proteica che ha seguito per diversi mesi e i duri allenamenti in palestra (a cui spesso le vip si sottopongono) hanno funzionato. Già qualche tempo fa SuperSimo aveva dichiarato di aver perso 6 chili.

Una dieta mirata, quella della Ventura, per evitare di fare brutta figura tra le aspiranti Miss Italia. La presentatrice infatti condurrà il celebre concorso. "Per incoronare la ragazza più bella d’Italia ho voluto essere in forma anch’io, così mi sono messa a stecchetto e ho perso sei chili. Ora posso dire di avere un fisico a prova di Miss!".

La dieta di SuperSimo prevede l’assunzione soprattutto di proteine accompagnate da verdura e frutta. I carboidrati (pasta, pane, dolci) sono quasi del tutto eliminati. Un sacrificio ma "ci tengo a fare bella figura a Miss Italia".

Simona Ventura è l’unico caso di un’ex aspirante Miss che diventa presentatrice dello stesso concorso. Nel 1986 SuperSimo aveva vinto il titolo di Miss Muretto che le ha permesso di accedere alle fasi finali per diventare la più bella d’talia. Due anni dopo partecipò a Miss Universo.

Non ci resta che aspettare l’edizione 2014 di Miss Italia e vedere se la Ventura avrà un fisico "all’altezza".

Simona Ventura a dieta per non sfigurare tra le aspiranti Miss It...