Faceva gli stacchetti. Oggi è la signora di un salotto tv

Oggi è la compagna di un pezzo grosso della tv italiana, mamma e habitué di Portofino

Vi dice niente la parola Letterina? Vi dice niente “Ullala ullalla ullalla la, Passaparola, eccola qua”? Con questi due indizi non potete non aver capito chi è questa ragazza nella foto. Esatto, parliamo di Silvia Toffanin, compagna di Piersilvio Berlusconi e mamma del piccolo Lorenzo Mattia. Nata a Marostica nel 1979, la bellissima Silvia ha esordito nel mondo dello spettacolo nel 1997, partecipando alle finali di Miss Italia. Nel 2000 entra a far parte del cast di Passaparola, insieme a Ilary Blasi. L’anno seguente nasce l’amore con Piersilvio. Oggi Silvia è la signora del salotto pomeridiano di Verissimo. Il suo look è decisamente cambiato e ha detto addio alla chioma lunga per un bel taglio carrè che le dona moltissimo.

Per me l’eleganza viene prima di tutto. Sono per le poche cose, ma giuste. Per quanto riguarda poi il gusto una persona l’ha o non l’ha, è una cosa innata (Silvia Toffanin, intervista a AlFemminile)

La sua caratteristica rimasta immutata nel tempo restano le sopracciglia: folte e curatissime restano il suo tratto distintivo. Nemmeno quando andavano di moda sottilissime ha ceduto alla pinzetta. E non ha sbagliato, perché incorniciano perfettamente il suo sguardo.

Faceva gli stacchetti. Oggi è la signora di un salotto tv