Selena Gomez chiede scusa a Justin Bieber dopo la lite social

Selena Gomez ha deciso di chiedere pubblicamente scusa a Justin Bieber dopo la lite social di qualche giorno fa

Dopo la violenta lite social dei giorni scorsi, Selena Gomez avrebbe deciso di chiedere scusa a Justin Bieber. La cantante ha infatti deciso di porgere le sue scuse al fidanzato dopo uno scambio di battute al veleno in cui lui l’aveva accusata di averlo tradito con Zayn Malik, ex cantante dei One Direction e oggi solista.

Quello che ho detto è stato egoista e senza senso” ha spiegato la Gomez su Snapchat. Nei giorni scorsi l’ex bambina prodigio della Disney aveva attaccato Justin Bieber accusandolo di trattare male i suoi fan e di mettere in mostra la sua vita privata. Tutto era iniziato quando il cantante aveva postato su Instagram alcune foto in compagnia di Sofia Richie, figlia di Lionel Richie, considerata la sua nuova fidanzata.

I fan si erano scatenati aggredendo verbalmente la ragazza e insultandola, così tanto che Justin Bieber era dovuto intervenire, minacciando i fan di rendere il suo profilo Instagram privato. Da lì la replica di Selena Gomez che ha commentato gli scatti dell’ex fidanzato così: “Se non sei in grado di gestire l’odio, potresti smettere di postare foto insieme alla tua ragazza. Dovrebbe essere una cosa speciale soltanto tra voi due. Non essere arrabbiato con i tuoi fans. Ti amano e ti hanno sostenuto prima di chiunque altro”.

La replica di Justin Bieber non si è fatta attendere e l’interprete di “Love Yourself” ha risposto piccato: “È divertente vedere la gente che mi ha usato per avere attenzione, che cerca di puntare il dito in questo modo. Triste. Tutto il mio amore. Spero che tu possa essere gentile con i miei amici e viceversa. E sì io amo le mie beliebers”.

Ma la lite non si ferma qui. Selena Gomez infatti ha nuovamente risposto a Justin Bieber, ricordando i suoi continui tradimentiDivertente come quelli che ti hanno tradito più volte puntino il dito contro quelli che sono tolleranti e solidali. Triste. Tutto l’amore” ha scritto la cantante e a quel punto lui ha sbottato: “Ho tradito… Oh, ho dimenticato di te e Zayn?” accusando anche lei di essere stata con Zayn Malik mentre erano insieme.

Ora il dietrofront di Selena Gomez arriva come un fulmine a ciel sereno. Che i due ex si siano sentiti decidendo di fare pace dopo lo scambio di battute al vetriolo? Per ora l’account Instagram di Justin Bieber resta chiuso, poi si vedrà.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Selena Gomez chiede scusa a Justin Bieber dopo la lite social