Sanremo, stilista “rinnega” la Iurato. Lei replica…

Francesco Paolo Salerno con un comunicato stampa prende le distanze da Deborah, che aveva vestito (con insuccesso) la prima sera. Lei ironizza sui social

Lui lascia lei in malo modo, con un triste comunicato stampa. Lei incassa con classe e ironizza sui social. La vicenda diventa di dominio pubblico poiché trattasi non di storia d’amore tra comuni mortali, anche se la trama lo lascerebbe intendere, quanto di rapporto professionale tra uno stilista famoso e la cantante in gara al festival di Sanremo che ha indossato un suo abito.

lancio_gallery-(2)

GUARDA LE FOTO

Stiamo parlando di Francesco Paolo Salerno e Deborah Iurato, in gara al Festival  con Caccamo.

Il brutto abito di Deborah della prima sera, che l’ha incoronata, insieme ad Arisa, cantante peggio vestita e fatta diventare bersaglio delle frecciate dei giornalisti di costume e dell’ironia della rete, non è andato giù allo stilista. Che con un comunicato ha prima sottolineato come l’abito non fosse quello da lui suggerito per valorizzare la cantante, poi ha preso le distanze dai successi outfit del festival, dando comunicazione mezzo stampa della fine della loro storia d’amore (leggi collaborazione).

Con la presente vogliamo comunicare che la signora Iurato e il suo Staff hanno scelto dalla nostra prossima collezione una serie di abiti random per la partecipazione al 66° Festival di Sanremo. Pertanto non ci assumiamo la responsabilità delle scelte degli outfit della cantante e non seguendone lo styling chiediamo cortesemente di non associare la sua immagine al Brand Francesco Paolo Salerno

Lei che fa? Intanto durante il Dopofestival incassa con classe e scherza con Savino e la Gialappa’s che la prende di mira, poi pubblica sul suo Instagram una foto della sua esibizione con tanto di didascalia:

Se il melanzana non mi dona, prossima volta in jeans e maglietta!

1 a 0 per Deborah, che con questa risposta, ha già vinto il suo Festival.

Sanremo, stilista “rinnega” la Iurato. Lei replica…