Sandro Mayer, chi sono la moglie e la figlia

Scopriamo chi sono Daniela e Isabella, la moglie e la figlia di Sandro Mayer, il giornalista che si è spento all'età di 77 anni

Sandro Mayer si è spento all’età di 77 anni, accanto a lui c’erano gli affetti più cari: la moglie Daniela e la figlia Isabella.

Giornalista e ospite fisso di Ballando con le Stelle, Sandro Mayer è stato un volto televisivo amatissimo, nonostante ciò ha sempre difeso strenuamente la sua privacy. Proprio per questo sappiamo pochissimo riguardo la moglie e sua figlia, diventata come lui una giornalista.

Qualche tempo fa ospite di Sabato Italiano, il programma condotto da Eleonora Daniele, Sandro Mayer aveva parlato per la prima volta a cuore aperto del suo rapporto con Daniela, la donna che per oltre 50 anni è stata al suo fianco. I due si sono sconosciuti quando avevano appena 17 anni durante un viaggio in Versilia e da allora non si sono più lasciati. La moglie è stata accanto al giornalista nei momenti più difficili della sua vita come quando, dopo aver deciso con entusiasmo di intraprendere la carriera giornalistica, passando di fronte alla sede storica de Il Mattino, venne bocciato all’esame di abilitazione professionale.

I due hanno celebrato insieme anche tantissimi successi: la direzione di magazine famosissimi come Novella 2000, Gente e DiPiù, l’arrivo a Ballando con le Stelle come opinionista di Milly Carlucci, ma anche i romanzi da cui sono stati tratti alcuni spettacoli teatrali.

Ironico, pungente e divertente, Sandro Mayer ha conquistato il pubblico in tv, mostrandosi sempre affabile e sicuro di sè, in privato la sua forza sono state le due donne della sua vita: Daniela e Isabella. Dall’amore straordinario per la moglie infatti è nata una figlia che ha deciso di seguire le sue orme. Oggi Isabella è un’affermata giornalista, biondissima come sua madre e acuta come suo padre.

Ha scelto di non lavorare in tv però, preferendo la carta stampata come aveva fatto inizialmente Sandro Mayer. Se il giornalista era famosissimo, la moglie e la figlia sono sempre rimaste nell’ombra e anche lui ne ha parlato solo raramente, senza rivelare troppi dettagli e proteggendo la loro privacy. Controcorrente anche la scelta di non utilizzare profili Facebook, Twitter e Instagram, nonostante fosse celebre sui social.

Sandro Mayer
Fonte: Ansa
Sandro Mayer – Fonte: Ansa