Rosita Celentano: “Matteo Renzi ha copiato un sacco di idee a Grillo”

Rosita Celentano e la politica, una passione di famiglia. Se per papà Adriano la prossimità a Beppe Grillo è in discussione per via dell’aggressità del comico-guru del M5S, la sua primogenita invece non conosce incertezze come conferma in un’intervista a Oggi.

"Beppe è un amico di famiglia. E’ da quando sono piccola che lo frequento… Lo dico chiaramente: appoggio in tutto il suo movimento. Anzi, avevo già quelle idee ma non c’era nessuno che le rappresentasse".

Una dichiarazione d’amore sotto il profilo politico che indurrebbe a ritenere la dolce Rosita pronta a un passo più significativo, di primo piano vista la fiducia accordata al movimento e ai suoi. "Io mi fido: Beppe Grillo è una persona intelligente, onesta. Ha avuto successo, ha il denaro che gli serve. Se non fosse mosso dalla passione dovrebbe mettersi in gioco?".

E conclude: "Potrà contare su tanti altri voti, inaspettati, dai Celentano". Come spesso avviene, a grandi elogi nei riguardi di Grillo, si accompagnano critiche nei riguardi del presidente del consigflio, Matteo Renzi.

Secondo Rosita, il premier: "E’ giovane ma è già vecchio. E poi ha copiato un sacco di idee a Grillo". Una tesi, quella del copia e incolla espressa dalla Celentanina, a cui attendiamo replica. Magari via Twitter

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Rosita Celentano: “Matteo Renzi ha copiato un sacco di idee a&nb...