Rollinz Esselunga, la nuova mania Star Wars è a portata di carrello

La grande catena di supermercati Esselunga lancia il nuovo passatempo per grandi e piccini firmato Star Wars: i rollinz Esselunga

Ogni persona porta dentro sé la propria parte infantile per sempre, anche da adulta, e ogni tanto, questa riemerge a rallegrare le giornate. Dal 14 gennaio al 16 marzo, la grande catena di supermercati Esselunga propone una nuova campagna pubblicitaria legata al celebre film Star Wars Star Wars , lanciando nei propri punti vendita la raccolta di alcune miniature raffiguranti tutti i personaggi del film.

I rollinz Esselunga sono 20 piccole riproduzioni che sarà possibile ottenere presentando alla cassa la propria carta fedeltà Fidaty, per ogni 25 euro di spesa o 50 punti fragola in un unico scontrino. Per completare la propria collezione, inoltre, Esselunga propone un raccoglitore in stile Star Wars al costo di 1,99 euro. Si tratta di un’irrinunciabile promozione per chi acquista frequentemente dalla nota catena della grande distribuzione, che potrà in questo modo comprare ciò che desidera e allo stesso tempo collezionare pezzi unici da collezione o da regalare ai propri bambini.

Star Wars è infatti ormai diventato un mito nel mondo del cinema, specialmente grazie agli effetti super speciali che lo rendono così unico e ai tanti gadget commercializzati prima e dopo il lancio di ogni nuova pellicola. Anche il supermercato, grazie alla popolarità del lungometraggio, ha deciso di produrre i rollinz Esselunga. Inoltre, scaricando l’apposita app, i rollinz esselunga prendono vita, permettendo a tutti di partecipare a missioni, sfide e tanto altro ancora: il divertimento sembra non finire mai.

La promozione è valida in tutti i punti vendita Esselunga shopping online shopping online compreso, e offre anche la possibilità di partecipare a speciali addestramenti jedi per bambini da 6 a 12 anni, nei tanti negozi Esselunga sulla territorio. Infine, si possono scambiare i pupazzetti con chi ne ha di diversi dai propri: questo sembra l’evento più amato tra tutti, che riporta anche i grandi indietro di qualche anno, a quando scambiavano le figurine nel cortile della scuola.

Insomma, una bellissima occasione per gustare un film d’eccezione, fare la spesa e divertirsi con tutta la famiglia tra collezioni, lezioni, scambi di gadget e tanto altro ancora. Se non si vuole perdere questa magnifica occasione, è bene armarsi di carta e penna, iniziare già a compilare la lista della spesa spesa e poi correre presso tutti i supermercati Esselunga per collezionare i numerosi rollinz Esselunga!

Immagini: Depositphotos

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Rollinz Esselunga, la nuova mania Star Wars è a portata di carre...