Fuga d’amore per Rocio e Bova. Anche se c’è chi getta fango su di loro. FOTO

Eccoli, Rocio Munoz Morales e Raoul Bova, bellissimi e sorridenti per le stradei di Sanremo. Lei si prepara alla kermesse, lui si è ritagliato un po’ di tempo da passare con lei prima del ciclone Festival. Qualche settimana diceva di non essere sicuro di raggiungerla, ma l’amore è stato più forte di qualsiasi altro impegno. Sprizzano felicità all’uscita del ristorante, lui scherza coi paparazzi prendendo in mano una macchina fotografica. Lei è super trendy: pantaloni a quadretti bianchi e neri che lasciano scoperta la caviglia, scarpe bianche stringate, cappotto nero con maniche a kimono e borsa a mano. Rocio è semplicemente perfetta e ora aspettiamo di vederla sul palco dell’Ariston con gli abiti di Alberta Ferretti.

Scacciano le nuvole all’orizzonte, Rocio e Raoul. Ci riferiamo all’intervista rilasciata a Chi dell’ex fidanzato della Morales, Alex Casademunt, che insinuava che la ragazza avrebbe tradito Bova con lui (e lui con Bova). Secondo quanto riportato da Clandestinoweb l’autore dell’intervista, Gabriele Parpiglia, sarebbe guardacaso particolarmente vicino alla ex di Raoul Bova, Chiara Giordano, e alla madre, AnnaMaria Bernardini De Pace.

E il passato di Alex non sarebbe proprio limpidissimo: i magazine spagnoli riportano i suoi guai giudiziari, dovuti a un presunto passato di e maltrattamenti nei confronti delle sue ex. Ma le nuvole sono lontane e anche se a Sanremo piove su Raoul e Rocio splende il sole.

 

 

Fuga d’amore per Rocio e Bova. Anche se c’è chi getta fan...