Rocio Morales, parla l’ex-fidanzato: “Attento Raoul, lei tornerà da me”

"Se avessi Raoul Bova qui davanti gli direi: ‘Proteggi Rocìo perché prima o poi me la vengo a riprendere‘. Perché noi due siamo fatti per stare insieme e non credo che la loro storia durerà. Rocìo si annoierà di Bova. Lui è troppo grande per lei". Con queste parole spavalde Alex Casademunt, 33 anni, attore e cantante spagnolo, racconta, in una lunga intervista esclusiva al settimanale Chi i suoi quattro anni e mezzo di amore con Rocìo Munoz Morales, protagonista femminile del Festival di Sanremo e fidanzata dell’attore Raoul Bova, che Casademunt indica come unica causa della rottura con Rocìo.

"La loro storia è iniziata sul set di Immaturi quattro anni fa", dichiara Casademunt "Era l’ottobre del 2011. Da quando è volata sul set in Grecia tra me e Rocìo le cose non sono state più le stesse. Non mi voleva sul set e abbiamo passato le giornate a litigare via Skype. Quando ho saputo che nel cast c’era Bova ho avuto dei sospetti, ma lei ha sempre negato. Quando è tornata non era più la stessa. Dopo un tira e molla durato quattro mesi ci siamo lasciati. Non mi ha voluto nemmeno alla prima di Immaturi. Io avevo capito. E lei è sparita. E la nostra era una storia importante e passionale. Ci dovevamo sposare. Io avevo comprato l’anello dal padre di Rocìo che è un gioielliere di Granata".

"La nostra separazione è durata otto mesi. Io sono stato malissimo. Le ho dedicato una canzone Se che ho postato su Youtube. Dopo qualche giorno che era in rete Rocìo mi ha chiamato. Era a Istanbul. Piangeva, era disperata. Mi ha raccontato che era in viaggio con un impresario italiano di cui si era invaghita da otto mesi. E stiamo parlando del giugno 2012, otto mesi esatti dalla fine delle riprese di Immaturi. Mi ha promesso che mi avrebbe chiamato al suo ritorno e così ha fatto. Ci siamo rivisti e abbiamo fatto l’amore. Poi, però, è sparita di nuovo. Si è rifatta viva cinque mesi dopo, da Los Angeles mi ha raccontato che era sempre in vacanza con questo impresario italiano. A quel punto le ho chiesto di dirmi la verità e le ho domandato in maniera diretta: ‘Sei con Bova?’ Per tutta risposta ha riattaccato. Poi i media hanno svelato la loro storia e ho capito di aver avuto ragione: il famoso impresario altri non era che Raoul Bova. Ma se i conti tornano, noi siamo stati insieme dopo la Turchia e ciò significa che c’è stato un tradimento anche con lui".

Rocio Munoz Morales sta vivendo un momento d’oro. La splendida modella spagnola trionfa in amore con Raoul Bova e in tv con la fiction "Un passo dal cielo 3" con Terence Hill. E sarà uno dei volti femminili del Festival di Sanremo.

All’apice del successo Rocio ha deciso di confessarsi e al settimanale Oggi racconta cosa significa stare con il "golden-boy" italiano per eccellenza, di 17 anni più grande di lei, e parla dei suoi progetti futuri a due o forse più…

La relazione con Bova dura da un anno e mezzo, da quando i due si sono incontrati sul set del film "Immaturi – Il viaggio" di Paolo Genovese (in cui il personaggio di Bova tradisce la consorte proprio con Rocio). Stando ai maligni il divorzio tra l’attore e Chiara Giordano è stata la conseguenza del tradimento di lui proprio con Rocio.

Comunque, ora i momenti bui sono passati e Rocio si è potuta sfogare: "Ne hanno dette e scritte di ogni tipo su di me. Inventando (o manipolando) alcune mie sporadiche dichiarazioni. Ma io sono positiva. E di certo (e fortunatamente) non mi faccio condizionare dalle malelingue. Ho taciuto. Anche con il rischio (c’è stato) di essere giudicata poco chiara o sfuggente".

La Morales adesso guarda al futuro e sogna una famiglia amorevole e solida come quella costruita dai suoi genitori che stanno insieme da oltre 45 anni. Mentre la carriera è in ascesa proprio grazie "Un passo dal cielo 3" dove ha avuto come maestro Terence Hill di cui dice: "Grande attore. Grandissima persona. Carismatico e geniale. Generoso, paladino dei più deboli, anche nell’amore per la natura e gli animali assomiglia tanto al mio compagno (Bova)". “Con Raoul Bova e Terence Hill sono… a un passo dal cielo”.

Rocio Morales, parla l’ex-fidanzato: “Attento Raoul, lei t...