Rio 2016: Adriana Lima e il selfie con il sexy portabandiera del Tonga

Adriana Lima sta facendo impazzire il web con un selfie scattato con uno dei protagonisti più sexy di Rio 2016: l’atleta olimpico Pita Taukatofua

Le Olimpiadi di Rio 2016 sono ufficialmente iniziate e impazza non solo la voglia di sport, ma anche quella di gossip. L’ultimo pettegolezzo riguarda Adriana Lima, portabandiera della manifestazione, che ha postato sui social un selfie molto speciale con Pita Taukatofua, atleta olimpico super sexy.

Volto d’angelo (in tutti i sensi visto che è una delle modelle più famose di Victoria’s Secret) e sorriso, Adriana Lima ha posato accanto a Pita Taukatofua incontrato, come ha spiegato lei stessa, dietro le quinte di un programma della NBC dove era stata appena intervistata.

Nello scatto Pita Taukatofua, che è campione di taekwondoo e portabandiera di Tonga, mostra il suo fisico perfetto e scolpito oltre che un sorriso che ha già stregato i social. In poche ore infatti la foto postata su Instagram da Adriana Lima, è stata commentata e ricondivisa da milioni di utenti, ottenendo un record di Like. Merito del fascino della splendida modella, ma anche dell’atleta olimpico accanto a lei.  “Guardate chi ho incontrato nel backstage del Today Show, il Sr Pita” ha scritto sulla sua pagina social Adriana Lima presentando Pita ai suoi followers e questi ultimi sembrano aver gradito dato che lo scatto è diventato virale.

D’altronde le Olimpiadi di Rio 2016 stanno regalando grandi soddisfazioni alla modella brasiliana, che è stata scelta come tedofora trasportando la famosa torcia sino al calderone durante la cerimonia inaugurale che si è tenuta qualche giorno fa allo Stadio Maracanà di Rio de Janeiro. “Sono grata di questo grande onore” aveva svelato Adriana Lima senza riuscire a trattenere qualche lacrima di gioia “è un sogno portare la torcia olimpica e farlo nel mio paese”.

Adriana Lima non è l’unica modella ad essere rimasta conquistata dalle Olimpiadi di Rio, dai suoi atleti e dall’atmosfera magica di questa manifestazione. Anche la collega Gisele Bundchen si è detta emozionata quando ha percorso il prato del Maracanà sulle note di Garota di Ipanema, conquistando il mondo con la sua bellezza. Se Adriana va pazza per Pita Taukatofua, quale sarà l’atleta olimpico preferito di Gisele?

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Rio 2016: Adriana Lima e il selfie con il sexy portabandiera del ...