Riccardo di Amici16 è un pupillo di Facchinetti e ha troppi amici VIP

Riccardo Marcuzzo, il concorrente di Amici 16, fa discutere: il ragazzo non solo è nell'agenzia di Facchinetti, ma ha anche molti amici vip

La fase finale di Amici 16 si avvicina e nascono, irrimediabilmente, le prime polemiche. Una di queste riguarda Riccardo Marcuzzo che sarebbe entrato a far parte dell’agenzia di Francesco Facchinetti e avrebbe un po’ troppi amici vip. Da qualche anno infatti il figlio di Roby dei Pooh ha aperto un’agenzia di spettacolo, la Newco Managment, che ha fra i suoi artisti moltissimi talenti dei social, fra cui Francesco Sole, youtuber ed ex conduttore di “Tu si que vales” con Belen Rodriguez, ma anche iPantellas, duo comico nato sui social, Alessia Reato, ex velina e naufraga dell’Isola dei Famosi ed infine Gianmarco Valenza, tronista di Uomini e Donne.

Riccardo Marcuzzo nell’agenzia di Francesco Facchinetti

Il concorrente di Amici 16, Riccardo Marcuzzo risulta iscritto all’agenzia, con il nome di Riki, come si può notare anche sul sito ufficiale. La decisione di firmare un contratto con Facchinetti però avrebbe, secondo alcuni gossip, fatto arrabbiare Maria De Filippi. Il motivo è presto detto: gli alunni di Amici possono ricevere proposte di lavoro solamente nella fase del serale che non è ancora iniziata e partirà ufficialmente il prossimo 25 marzo.

Riccardo Marcuzzo e la presunta storia con Aurora Ramazzotti

Al contrario Riccardo Marcuzzo sarebbe già fra gli artisti gestiti da Francesco Facchinetti e questo potrebbe creare un vantaggio nei confronti degli altri ragazzi della scuola, in particolare di Mike Bird, con cui il cantante si è spesso scontrato per decidere quale sia l’inedito che merita di essere prodotto.

A promuovere il suo singolo “Diverso”, non a caso, ci sono non solo le numerosissime fan, ma anche diversi vip, fra cui l’ex tronista Gianmarco Valenza, che sui social ha pubblicato alcuni post in cui pubblicizza la canzone del cantante di Amici, invitando i suoi follower ad ascoltarla.

Come se non bastasse sembra che nel passato amoroso di Riccardo Marcuzzo ci sia anche Aurora Ramazzotti, l’ormai famosi figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Durante le audizioni, Riccardo aveva svelato di aver avuto una storia con lei, dedicandole anche la canzone. Poco dopo Aurora aveva smentito la notizia, affermando che fra di loro non c’era stato nulla, se non qualche uscita senza nessun impegno.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Riccardo di Amici16 è un pupillo di Facchinetti e ha troppi amici&nbs...