Registrano video di twerking prima di restituire il cellulare trovato su Uber

Due ragazze trovano un cellulare perso da qualcuno su Uber, ma prima di restituirlo si divertono registrando un video di twerking e salvandolo sul telefono trovato

Un ragazzo perde il proprio cellulare su Uber, cosa che per molti potrebbe essere un disastro. Oggi il cellulare è una seconda carta d’identità. Perderlo non è piacevole, ma le ragazze che lo trovano su Uber registrano un video di twerking, appena prima di restituirlo.

Accortosi di aver perso il cellulare su Uber il ragazzo si reca a recuperarlo. Ciò che trova nei video salvati ha dell’incredibile. Gli hanno fatto una piccola sorpresa prima di restituire il telefono.

Due ragazze trovano il cellulare su Uber e prima di restituirlo registrano un video di twerking. Il video è diventato subito virale, le due ragazze nel video si divertono facendo twerking e rappando, mostrano le loro curve con atteggiamenti ammiccanti e maliziosi, ma non privi di ironia.

È bastato poco perché il video diventasse subito conosciuto e trovasse chi si destreggiasse a fare un bizzarro e originale remix, giocando con le voci e inserendo la base!

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Registrano video di twerking prima di restituire il cellulare trovato ...