Raffaella Fico: finalmente arriva l’amore travolgente

Raffaella Fico ha trovato un nuovo amore travolgente. Si tratta di Alessandro Moggi, figlio di Luciano. Sono stati paparazzati insieme alla figlia di Raffaella, Pia

Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare di agosto. Per citare il famoso film di Lina Wertmüller è una situazione che ben si adatta all’amore travolgente tra Raffaella Fico e Alessandro Moggi, il figlio del famoso Luciano. Finalmente dopo tante delusioni anche per Raffaella Fico arriva l’amore travolgente.

Raffaella Fico e Alessandro Moggi sono stati più volte paparazzati innamorati e in un perfetto quadretto familiare insieme alla figlia di Raffaella, Pia, avuta da Mario Balotelli. Di certo i rapporti con il padre della bambina non sono migliorati e la lotta per vedere la figlia si combatte per lui a colpi di tribunale.

Certo la vita sentimentale di Raffaella Fico non è stata molto semplice. Per cui ora le auguriamo che possa davvero aver trovato un grande amore travolgente. Assolutamente recente è infatti la storia d’amore con Gianluca Tozzi. Anzi Raffaella aveva annunciato di volerlo sposare.

Con Tozzi, Raffaella si era gettata completamente alle spalle la disastrosa storia con Mario Balotelli. Poi nell’aprile del 2015, la crisi tra i due, nata dalla scoperta da parte della soubrette del matrimonio ancora legale tra Gianluca Tozzi e l’ereditiera monegasca Elisa Persoglio. La storia d’amore tra Raffaella e Gianluca ha fatto sognare molte persone per il suo romanticismo. Infatti si è pensato anche ad una seconda gravidanza di Raffaella durante la storia con Tozzi.

Ma ora è arrivato Alessandro. Ma chi è Alessandro Moggi? Di professione procuratore sportivo, è figlio del dirigente sportivo Luciano Moggi. Inoltre è presidente della società sportiva Gea World S.p.A che si occupa di consulenze calcistiche. Insomma ancora una volta Raffaella si dimostra parecchio interessata al tema calcistico.

Le cose tra Raffaella e Alessandro stanno andando così bene che inizia a circolare la voce di un probabile matrimonio. Non ci è dato sapere di più perché riguardo la sua ultima relazione, la Fico è diventata molto riservata. Non vuole commettere lo stesso errore che ha fatto con Balotelli e Tozzi, dato i risultati disastrosi.

Che dire? Anche per lei l’amore travolgente è arrivato. Per cui non ci resta che augurare tanta felicità alla novella coppia.

Raffaella Fico: finalmente arriva l’amore travolgente