Pronti per l’avventura? Al cinema arriva Jumanji – Benvenuti nella Giungla

Martedì 12 dicembre partecipa gratuitamente all’anteprima del film

Nel periodo natalizio esce nelle sale Jumanji – Benvenuti nella Giungla. Scoprite come partecipare gratuitamente all’anteprima di Bologna e Firenze martedì 12 dicembre.

Rullo di djembe, alias il tamburo africano, e un solo nome da gridare: Jumanji! Era il 1995, quando Robin Williams sbucava fuori dal gioco da tavola Jumanji. Nel film di allora, era la giungla del table game ad approdare nel nostro mondo. Ma cosa accadrebbe se fossimo noi a finire all’interno del gioco?

A questa domanda risponde il film Jumanji – Benvenuti nella giungla, del regista Jake Kasdan, già noto al pubblico grazie agli irriverenti Bad Teacher – Una cattiva maestra e Sex Tape – Finiti in rete. Scrittore, regista e sceneggiatore, Kasdan riesce a catturare i momenti ironici, condendoli con humor, filosofia e un pizzico di sarcasmo. Infatti, non appena in rete si era saputo che sarebbe stato affidato a lui il delicato compito di scrivere il sequel di Jumanji, tutti ne erano rimasti entusiasti. Si sa bene: al cinema i sequel sono sempre un bel grattacapo.

Dwayne Johnson, Kevin Hart e Nick Jonas star in JUMANJI: BENVENUTI NELLA GIUNGLA.

Oltre al regista, Jumanji – Benvenuti nella giungla ha altri assi nella manica; primo tra tutti, il cast. Protagonisti di questa nuova avventura sono Jack Black (Alta fedeltà, Amore a prima svista, School of rock) e Dwayne “The Rock” Johnson (Fast & Furious 5, 6, 7, 8), entrambi amati dal grande pubblico per la loro estrosità. Accanto a The Rock e Black, troviamo Kevin Hart (Paper Soldier, Scary Movie 3 e 4) e Karen Gillan, la Nebula de I Guardiani della Galassia. La trama? Mentre si trovano in punizione a scuola, Spencer, Fridge, Bethany e Martha scoprono un vecchio videogioco: Jumanji. Non appena cominciano la partita, i quattro amici vengono catapultati all’interno del gioco stesso, ognuno con le sembianze dell’avatar con cui stava giocando.

La Sony Pictures, viste le attese attorno al film, ha deciso di offrire una rara opportunità ai cinefili e ai fan: vivere la magia dell’anteprima! Assistere alla proiezione settimane prima dell’uscita effettiva nelle sale è un evento importante che, di solito, spetta solo da pochi fortunati. Si tratta, quindi, di un piccolo regalo di Natale in anticipo.

Tra le anteprime italiane, si segnalano le prossime di martedì 12 dicembre a Bologna e Firenze. Ma come si possono ottenere gli inviti omaggio? Scopritelo qui e fatevi un regalo di Natale anticipato a suon di avventura, adatta a grandi e bambini. Pronti per affrontare peripezie e sfide?

Pronti per l’avventura? Al cinema arriva Jumanji – Benvenuti nella Giungla
Pronti per l’avventura? Al cinema arriva Jumanji – Benvenuti n...