Principe Harry nei Caraibi, la nave si guasta: paura e caos

Attimi di panico per il fratello di William: la nave va in panne e lui resta a piedi senza poter assolvere gli impegni di corte

Il principe Harry si trova nei Caraibi e ha lasciato tutta sola la fidanzata Meghan Markle a fronteggiare la gelosia di Kate Middleton. Durante il viaggio però Harry e il suo seguito ha vissuto attimi di paura quando la loro nave, la RFA Wave Knight, si è guastata e non è potuta salpare. Il danno ha gettato nel caos l’organizzazione del tour.

Infatti, Harry doveva lasciare l’isola di St Vincent sabato sera, trascorrere la notte in mare aperto e raggiungere l’isola di Grenada. Durante la traversata, il principe e la sua corte avrebbero fatto sosta per il pranzo su un atollo deserto. Il viaggio doveva durare 24 ore. Ma naturalmente non è stato possibile a causa del guasto della nave.

Il fratello di William e i suoi accompagnatori sono rimasti diverse ore sulla nave nella speranza che ripartisse. Ma non è stato possibile. Alla fine Harry, come un comune mortale, è rimasto appiedato.

Gli ingegneri si sono messi subito al lavoro per riparare il guasto tecnico. Mentre lo staff di Harry ha cercato disperatamente di permettere al principe di assolvere i suoi doveri, pensando anche di noleggiare un charter e di sistemare il principe in qualche albergo. Facendo lievitare così però i costi del viaggio.

Intanto il portavoce di Kensington Palace ha dichiarato che a causa di un guasto alla nave della flotta reale, il principe è stato costretto a restare a St. Vincent trascorrendo un pomeriggio in forma privata.

Harry a sua volta ha raccontato di aver molto apprezzato le ore passate sulla nave e di aver gradito la compagnia dell’equipaggio durante i pasti che comprendevano uova in camicia, polpette di carne, pane e pudding. Durante la navigazione in mare però il principe era irraggiungibile al telefono. Il che vuol dire che non ha potuto sentire Meghan per 20 ore di seguito

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Principe Harry nei Caraibi, la nave si guasta: paura e caos