George compie un anno. Prime indiscrezioni sui festeggiamenti

Il prossimo 22 luglio il principino George, figlio di Kate Middleton e William, compirà un anno. E l’Inghilterra si sta preparando al grande evento.

Naturalmente, come tutti i genitori, anche Will e Kate stanno organizzando una festa con amici e parenti. I Duchi di Cambridge però sono stati molto discreti nella preparazione. Ancora non si sa nulla sulla location, il nome degli invitati e se il party avrà un tema. I genitori di Kate hanno uno store online di articoli per feste, chissà se la Duchessa li coinvolgerà nell’organizzazione.

Per quanto riguarda i regali, stando a indiscrezioni, William e Kate vorrebbero per George regali semplici, originali e non troppo elaborati, come un album di foto dedicato al suo primo anno di vita. Ovviamente non mancheranno i giocattoli. C’è attesa per il dono della bisnonna Elisabetta e soprattutto della zia Pippa, visto l’originale e un po’ inquietante "pensierino" per il battesimo. E’ probabile, considerando la loro devozione per le giuste cause, che i Duchi di Cambridge chiederanno ai loro ospiti di fare offerte benefiche, come già fecero per il loro matrimonio.

Intanto, per l’occasione Vanity Fair Usa ha dedicato la copertina di agosto al principino. La foto, scattata durante il tour in Australia e Nuova Zelanda, ritrae George con una maglietta da marinaretto in braccio a mamma Kate, mentre il suo sguardo è tutto per papà William.

Malgrado la tenera età, George è stato protagonista di diverse uscite pubbliche. Oltre al suo primo impegno ufficiale in Nuova Zelanda dove ha conquistato il cuore di un bimba, ha mostrato a tutto il mondo di aver imparato a camminare sgambettando sull’erba con un pagliaccetto rosa mentre suo padre giocava a polo.

Non ci resta che attendere la data fatidica e sperare in qualche ulteriore indiscrezione, anche sul look di mamma Kate.

George compie un anno. Prime indiscrezioni sui festeggiamenti