Pequenos gigantes: Belen Rodriguez ricomincia dai bambini

Belen Rodriguez ritorna in prima serata e stupisce tutti con la sua prima esperienza come conduttrice tv. Giovane e bella, si fa amare da tutti, anche dai bambini di Pequenos gigantes

Maria de Filippi mi ha spinta a cercare la conduzione tv, di solito si inizia questa strada a 36 anni, ma lei mi ha spinta a farlo prima del tempo, spero vada bene”. La regina della televisione e della conduzione, sostiene Belen in questa nuova esperienza che la renderà così presente anche sulla prima tv. Una esperienza in solitaria e nuova per la bellissima Belen, che aveva si condotto “Tu si que vales“, ma lo aveva fatto “dietro le quinte” e alla presenza di Francesco Sole. Nasce ora la stella della prima tv, già stella delle passerelle, del gossip, dei social, Belen Rodriguez. Indiscrezioni la vedono in viaggio verso contratti lavorativi americani, noi speriamo che questa esperienza di conduzione di “Pequegnos Gigantes” la tenga stretta alla sua conquistata italianità.

Il format la vede alle prese con cinque squadre di bambini, da piccolissimi a più grandi, che si sfidano per arrivare alla finale che sarà in prima tv e con televoto. Cosa vincono questi bambini? La possibilità di avere una borsa di studio sino alla fine dei tempi universitari, un premio importante dunque. Queste neo stelle hanno delle grandi capacità, in danza, canto e intrattenimento oltre che una bellezza senza confine, come la stessa Belen evidenzia in diretta, lei che avrebbe tanto desiderato una sorellina per Santiago, sogno che la recente separazione da Stefano De Martino non le farà realizzare, forse.

Proprio Stefano De Martino è uno dei coach di squadra, assieme a Rudy Zerbi, Attilio Fontana, Kledi Kladiu e Maurizio Zamboni. La serata ha destato l’attenzione del pubblico sicuramente per il coinvolgimento di bambini, ma anche per le frecciatine che i due conduttori hanno lanciato vicendevolmente. Il programma prevede sfide di talenti tra pequenitos, dai 4 ai 6 anni e pequenos, tra 7 e 12 anni, sul fronte del canto, ballo e intrattenimento. A giudicare tre personalità dello spettacolo. Claudio Amendola, Francesco Arca e Megan Montaner, sono i giudici che devono assegnare un voto da 1 a 10 per le esibizioni, che sono di tutti i protagonisti delle squadre, più delle esibizioni extra che hanno voto segretato sino al termine del programma. Ogni sera, delle quattro puntate che sono previste, una squadra è eliminata, ad eccezione della prima che ha avuto la graduatoria dei punti ma non l’eliminazione della squadra.

Ogni sera un ospite famoso. Nella prima puntata si sono divertiti con i bambini Fedez e Gerry Scotti. Soprattutto il giovane Fedez ha attirato le attenzioni delle bambine fans del cantante. Aspettiamo dunque di vedere le prossime puntate, dopo il grande successo della prima, e, facendo un po’ di gossip, vedere cosa succederà tra la bellissima Belen e il suo, forse, ex marito Stefano, le indiscrezioni sono tante sulla coppia, che molti sperano di rivedere nuovamente assieme.

Immagini: Depositphotos

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Pequenos gigantes: Belen Rodriguez ricomincia dai bambini