Pechino Express: Tina Cipollari in crisi con il marito, la verità

Secondo alcuni gossip Tina Cipollari e il marito sarebbero in crisi dopo Pechino Express. Ecco la verità della vamp

Tina Cipollari in crisi con il marito dopo Pechino Express? L’opinionista di Uomini e Donne è da poco tornata dall’avventura nel reality e i giornali già parlano di una possibile crisi con Chicco Nalli. A fugare ogni dubbio però è stata la stessa Tina, che ha svelato come le cose, nonostante qualche contrasto, siano tornate al loro posto. “È tutto a posto” ha chiarito la Cipollari, spiegando che il rapporto con il marito è più solido e felice che mai anche dopo la sua partecipazione a Pechino Express.

La Cipollari è infatti stata via di casa per più di un mese a causa di Pechino Express e al suo ritorno non ha nascosto un certo fastidio per alcune dichiarazioni rilasciate dal marito in sua assenza. Chicco Nalli infatti aveva dichiarato a più giornali di sentire molto la mancanza di Tina e di essere molto solo dopo la sua partenza. L’opinionista ha rivelato di essere rimasta delusa da queste parole, affermando di non aver mai abbandonato né Chicco Nalli, né la sua famiglia.

La 5ª edizione di Pechino Express andrà in onda a settembre su Rai 2. Allora potremo finalmente scoprire le avventure di Tina Cipollari in coppia con l’amico Simone Di Matteo, con cui ha viaggiato in giro per il Centro e il Sud America, Colombia, Guatemala e Messico. Un viaggio che ha cambiato molto la Cipollari, non solo spiritualmente, ma anche fisicamente.

Al suo ritorno dall’avventura di Pechino Express infatti Tina Cipollari è apparsa dimagrita e in perfetta forma. Presto la vedremo nuovamente nel ruolo di opinionista nel programma Uomini e Donne, dove la aspettano tante novità. Non solo uno speciale nella prima puntata dedicato a Temptation Island e alle coppie scoppiate e riappacificate dello show, ma anche il trono Over con il ritorno della storia fra Gemma e Giorgio.

Pechino Express: Tina Cipollari in crisi con il marito, la verità
Pechino Express: Tina Cipollari in crisi con il marito, la verit...