Pechino Express e Grande Fratello Vip si scontrano: Rivolta social

Pechino Express e Grande Fratello Vip andranno in onda lo stesso giorno e sui social si è scatenata la rivolta

Pechino Express e Grande Fratello Vip sono senza dubbio due fra i reality più attesi della nuova stagione televisiva. Ancora prima di andare in onda però hanno già scatenato una rivolta social e qualche polemica. Il motivo? Pechino Express e il Grande Fratello Vip andranno in onda lo stesso giorno. Entrambi i programmi infatti saranno in televisione ogni lunedì, ma gli spettatori non ci stanno e si sono già ribellati.

Grande Fratello Vip infatti partirà il prossimo 19 settembre, condotto da Ilary Blasi, con la partecipazione di vip come Valeria Marini e Elenoire Casalegno. Lo sportivo Clemente Russo, la soubrette Pamela Prati e i tronisti Costantino Vitagliano e Andrea Damante (che in questi giorni è vicino a Giulia De Lellis, che ha perso una zia nel terremoto del centro Italia). Pechino Express invece andrà in onda per la prima volta il 12 settembre, presentato da Costantino della Gherardesca con la partecipazione, fra gli altri, di Tina Cipollari, Francesco Sarcina e Lory Del Santo.

La sfida non è piaciuta ai telespettatori, che sui social si sono ribellati chiedendo a gran voce un cambio di programmazione di Pechino Express e Grande Fratello Vip. “Quanta cattiveria per noi amanti della combo divano+trash!!!” ha scritto qualcuno. “Chi è che fa i palinsesti? Flavia Vento?!” ha continuato qualcun altro. La risposta alla rivolta social è arrivata dallo stesso Costantino della Gherardesca che ha difeso la scelta di mandare in onda i due programmi lo stesso giorno. “Niente panico. È meraviglioso che il mondo ci dia questa possibilità di scelta” ha cinguettato il conduttore. Nel frattempo il conto alla rovescia per l’inizio di Pechino Express e Grande Fratello Vip è già iniziato, manca poco a settembre, e di certo ne vedremo delle belle.

Pechino Express e Grande Fratello Vip si scontrano: Rivolta socia...