Paura per Leonardo DiCaprio: Incidente d’auto insieme alla fidanzata

Tanta paura per Leonardo DiCaprio, rimasto coinvolto in un incidente d'auto insieme con la fidanzata Nina Agdal

Ore di paura per Leonardo DiCaprio che è rimasto coinvolto in un incidente d’auto insieme alla fidanzata Nina Agdal. L’attore era a bordo della sua macchina quando si è scontrato con una Mini Cooper che si trovava nella corsia opposta. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, l’unica certezza è che sia avvenuto negli Hamptons, vicino New York e che l’attore e la fidanzata stanno bene.

Dopo lo scontro e la confusione iniziale infatti, Leonardo DiCaprio è sceso dall’auto e si è accertato che anche il conducente della Mini Cooper stesse bene. Per lui solo tanta paura e uno spavento che, speriamo, dimenticheranno presto. In compagnia del premio Oscar c’era anche Nina Agdal, modella di Victoria’s Secret con 18 anni di differenza e una carriera strepitosa nel mondo della moda. Nonostante le buone condizioni di tutti è stato necessario chiamare un’ambulanza e l’attore ha atteso insieme agli altri l’arrivo della polizia stradale.

Leonardo DiCaprio si trovava negli Hamptons per visitare la villa di Justin Timberlake e Jessica Biel. I due attori infatti si sono resi disponibili per “prestare” la loro villa all’amico in occasione di un incontro politico per raccogliere fondi a favore di Hillary Clinton. L’attore infatti da tempo ha confermato il suo impegno politico per aiutare la Clinton nella sua campagna per la presidenza.

Come rivelano alcune fonti, Leonardo DiCaprio starebbe preparando una serata di raccolta fondi intitolata  “Conversation with Hillary“, con tre giorni di incontri che hanno come obiettivo quello di raccogliere milioni di dollari. La location dell’attesissimo evento avrebbe dovuto essere a Los Angeles, dove DiCaprio vive con Nina, ma alcuni impegni l’hanno portato a New York. Da qui il viaggio negli Hamptons e l’incidente d’auto insieme con la compagna Nina Agdal.

Paura per Leonardo DiCaprio: Incidente d’auto insieme alla fidanzata
Paura per Leonardo DiCaprio: Incidente d’auto insieme alla fida...