Paris disperata: morto Thinkerbell. Cordoglio sul web

L’ereditiera piange la morte del suo amato chihuahua e gli dedica una pagina Instagram. Molti vip esprimono condoglianze e dedicano pensieri al cane divenuto leggenda

Paris Hilton è devastata, un terribile lutto l’ha colpita. Dopo 14 anni di onorata carriera e “silenziosa” ma fedele presenza, è morto l’amatissimo chihuahua Thinkerbell. L’ereditiera più socialite del globo ha espresso la sua tristezza sui social, Instagram in primis:

“Il mio cuore è spezzato e sono così triste e devastata. Dopo 14 magnifici anni in compagnia della mia cucciola, Tinkerbell è morta di vecchiaia”.

E disperata ha aggiunto:

“Mi sento come se fosse venuto a mancare un membro della famiglia. Era un’anima speciale ed incredibile. Siamo stati insieme per così tanto tempo che ora non riesco a credere che non ci sia più. Mi mancherà e penserò a lei per il resto della mia vita.Ti amo Tinky sei una leggenda e non sarai mai dimenticata. #RIPTinkerbell”.

Paris ha addirittura creato una pagina su Instagram, hashtag “#RIPTinkerbell” per onorarne a dovere la memoria del “dolce angelo”. E molte celeb hanno dedicato pensieri e post al cane. Come Georgia May Jagger che scrive: “Riposa in pace, Thinkerbell. Una vera star che non sarà mai dimenticata”. O Avril Lavigne che posta una foto insieme a Paris e cane, con la dida: In memoria della leggendaria Thinkerbell”

Paris disperata: morto Thinkerbell. Cordoglio sul web