Paolo Maldini, la lettera a papà Cesare per ringraziarlo

I figli di Cesare Maldini dedicano un accorato messaggio al padre scomparso, ringraziandolo per i momenti di felicità che gli ha regalato

paolo-maldini

Il toccante messaggio dei figli a Cesare Maldini

“Il viaggio con te è stato meraviglioso”. Con queste toccanti parole Paolo Maldini ringrazia papà Cesare in un messaggio davvero commovente, pubblicato su Twitter dalla Lega Serie A. Che aggiunge a sua volta questo messaggio: “Onore a te Paolo Maldini. Tuo padre non andrà mai via dai nostri cuori.”

“Non ci resta che ringraziarti per il viaggio unico e meraviglioso che abbiamo fatto insieme e che ci farà tornare il sorriso ogni volta che penseremo a te…”.

Comincia così la lettera d’amore che i figli di Cesare Maldini hanno voluto dedicare a loro padre nel giorno dei suoi funerali. Uno struggente ricordo fatto di affetto, di partecipazione e di ringraziamenti verso tutto quel mondo che ha amato, onorato e rispettato la memoria di Cesare Maldini. “Ti siamo stati vicini in ogni momento sapendo che te ne saresti andato.

Quando ci hai lasciati è accaduta una cosa straordinaria, siamo stati sommersi da messaggi di affetto nei tuoi confronti, messaggi non banali ma toccanti. A ognuna di quelle persone, hai regalato un po’ di te. Grazie Papà”.

 

Paolo Maldini, la lettera a papà Cesare per ringraziarlo