Palinsesti Mediaset 2016/2017: Celentano in esclusiva, torna Simona Ventura, Hunziker a Zelig

Grandi novità per la prossima stagione televisiva di Mediaset e nomi d'eccellenza per le reti di Pier Silvio Berlusconi. Presentati i palinsesti

Tante novità nei palinsesti Mediaset per la prossima stagione televisiva. Dopo la presentazione dei programmi Rai, ecco cosa ci aspetta sulle reti di Pier Silvio Berlusconi. Innanzitutto, confermata l’esclusiva di Adriano Celentano la prossima primavera su Canale 5. Si tratta di un racconto in graphic novel creato dallo stesso Molleggiato per il pubblico italiano. Non è esclusa la partecipazione in prima persona del cantante. Il grande ritorno di Simona Ventura con un programma tutto suo, un nuovo format che tratterà di makeover in 4 puntate.

In programma un nuovo show condotto da Gerry Scotti con bambini dalle abilità straordinarie, il “Grande Fratello Vip” con Ilary Blasi e Alfonso Signorini al timone. Michelle Hunziker e Christian De Sica li ritroveremo in coppia per 4 puntate di “Zelig Event”.

E poi una nuova produzione “House Party” che racconterà la storia di artisti come Pooh, Il Volo ed Elisa. E ancora tanta musica con i concerti  registrati a San Siro di Pooh, Modà e Laura Pausini, e il nuovo format “Your Song” per scegliere la canzone migliore degli ultimi 60 anni.

Su Italia 1 andranno in onda ben 6 nuovi programmi in access prime time tra cui Cultura Moderna ideata da Antonio Ricci, People Come Together e un inedito music-game show condotto da Alvin. Riconfermato Colorado con Luca e Paolo e Le Iene con due puntate in prima serata ogni settimana.

Le novità su Rete4 sono La settima porta, programma inedito di documentari e approfondimenti e “Il terzo indizio” con Alessandra Viero. Nel prime time, ancora “Quinta Colonna” con Paolo Del Debbio e “Quarto grado” con l’accoppiata Nuzzi-Viero alla conduzione. Ci sarà, sempre in prime time, la nuova edizione del “Maurizio Costanzo Show” e “Una serata bella! Per te” con Alfonso Signorini e Rosita Celentano. Nel day-time la novità sarà il programma “Hello Goodbye”.

Infine, Mediaset punta anche sulla fiction con 6 nuovi titoli tra cui “Chiamatemi Francesco“, due serate evento su Papa Bergoglio, “Rimbocchiamoci le maniche” con Sabrina Ferilli e “Operazione mafia capitale” con Giorgio Tirabassi. Nel 2017 arriverà anche il ciclo di 4 film tv “Liberi sognatori, su figure dell’impegno civile come Libero Grassi, e una nuova fiction con protagonista Gianni Morandi.

Palinsesti Mediaset 2016/2017: Celentano in esclusiva, torna Simona Ve...