Ecco chi è il nuovo fidanzato di Jennifer Lopez

Ecco chi è il nuovo fidanzato di Jennifer Lopez che, dopo tanti toy boy, ora cerca un padre di famiglia

Jennifer Lopez

Fonte: Twitter

Jennifer Lopez non è più single. La cantante e attrice avrebbe trovato un nuovo fidanzato. A rivelarlo i tabloid americani, secondo cui la 47enne avrebbe una storia con Alex “A-Rod” Rodriguez, ex campione di baseball di 41 anni.

“Escono insieme da un paio di settimane – ha raccontato una fonte rimasta anonima a “People” -. Lei sembra davvero eccitata e le piace che lui sia un padre. Ma allo stesso tempo è consapevole della sua reputazione da “donnaiolo” e ci va cauta. Di certo, si stanno divertendo”.

Archiviata la storia lampo con Drake (secondo molti quella con l’ex di Rihanna era solo una trovata pubblicitaria), la Lopez era tornata a farsi vedere con l’ex marito Marc Anthony. I due hanno un ottimo rapporto e, nonostante la fine del matrimonio, continuano a frequentarsi, anche per il bene dei figli, i gemelli Emme e Max che oggi hanno 9 anni. Per questo i tabloid avevano parlato di un ritorno di fiamma, prontamente smentito da Jennifer Lopez. “Io e Marc ora stiamo bene così e funzioniamo meglio da amici: fra noi nulla di più – aveva chiarito la star -. Abbiamo avuto dei bambini e ora stiamo collaborando su un nuovo progetto in spagnolo. La musica e il palco ci rendono magici insieme. Quindi preferiamo lasciare le cose così come stanno”.

Dopo il baby fidanzato Casper Smart, Jennifer Lopez starebbe frequentando un suo coetaneo. Alex “A-Rod” Rodriguez non solo ha 41 anni, ma è anche già padre. Lo sportivo ha alle spalle una storia con Anne Wojcicki, potente CEO della Silicon Valley, ma nel suo curriculum figurano anche diversi flirt con attrici famose come Kate Hudson e Cameron Diaz.

Rodriguez ha due figlie: Natasha, 12 anni ed Ella, 8, nate dal matrimonio con Cynthia Scurtis. Il fatto che l’uomo sia padre avrebbe entusiasmato particolarmente la Lopez, che ora è in cerca di maggiore stabilità per se e per i suoi bambini. “I miei bambini sono e saranno sempre al primo posto – aveva detto qualche tempo fa -. E quando li metti al primo posto, gli altri devono solo rispettare la gerarchia”.

Ecco chi è il nuovo fidanzato di Jennifer Lopez