Aurora, nuovo amore. A Eros non piace. Ecco perché

Archiviato Edoardo Gori spunta un palestratissimo bad boy. Ecco chi è

L‘estate separati, ognuno coi relativi amici. E poi Edo Gori paparazzato con un’altra, l’amica comune Francesca Costa. E Aurora Ramazzotti? Lei si consola con gli amici. Ha rivisto il suo ex Jacopo e poi è andata a pranzo con Federico, l’ex bodyguard di mamma Michelle.

Qualche giorno fa postava su Instagram la foto di un palestratissimo “bad boy” tutto tatuato (alle Fedez per intenderci, ma più fisicato). Nome Stephen James, professione modello. E scrive: #innamorata pazza.  In tempo zero arriva il commento di papà Eros Ramazzotti: «È grasso e senza tatuaggi, no good». «Ah, ha l’alito pesante e fà le puzze», aggiunge. La Ramazzottina risponde: «Papà sono innamorata come faccio».

Insomma, un tenero e simpatico siparietto tra papà e figlia. Il cantante si preoccupa per la sua primogenita, è un papà presente. La riprende quando è il caso (come quando Aurora offese il piccolo Santiago De Martino, figlio di Belen), e la difende quando ce n’è bisogno. Lo ha dovuto fare quando la sua Auri è finita nel ciclone per essere stata scelta come conduttrice del Daily di X Factor 9, accusata di essere una raccomandata. «La vita va così», scrisse su Instagram. «C’è chi ha più possibilità di altri». Apriti o cielo! La situazione al posto di migliorare, peggiorò, scatenando un polverone in rete.

A distanza di un mese Eros torna sull’argomento in un’intervista rilasciata a Sette: «Quando c’è stato questo attacco micidiale nei suoi confronti, l’ho difesa. Magari ho sbagliato a scrivere qualcosa, è stata una reazione istintiva. Ma è importante dire che non ho fatto nulla, per questo suo lavoro».

«In passato, l’Auri mi aveva detto di voler fare dei provini per cantare. “Per carità, non farlo”, le avevo risposto. “A meno che non ti prepari per tre anni e arrivi con la tua gavetta, le tue esperienze…”. Ma per quanto riguarda la tv, io non c’entro niente. Non conosco nessuno, in questo ambiente». «Anni fa, spendendo anche tanti soldi, ho prodotto dischi di due giovani bravissimi. Sono andato dalle radio per proporli: beh, mi hanno rimbalzato tutti. E non li ha cagati nessuno».

Quindi Eros non ci ha messo lo zampino: «Hanno deciso tutto i capi della rete, che la chiamano al telefono. Vuol dire che ha del potenziale. Se poi è la figlia di Ramazzotti e della Hunziker, lei che deve fare? Cancellare il nome dall’anagrafe? Vediamo almeno come va».

Fonte: DiLei

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Aurora, nuovo amore. A Eros non piace. Ecco perché