Nozze Clooney-Amal, le pagano i genitori di lei. Svelati gli ospiti vip

Nuovi dettagli, dopo l’abito della sposa, trapelano sulle attesissime nozze tra George Clooney e l’avvocato Amal Alamuddin, previste per il 27 settembre a Venezia.

Pare che i genitori di lei non abbiano voluto sentire ragioni e abbiano insistito nel voler pagare parte del matrimonio, come vuole la tradizione. Anche se il loro futuro genero si chiama George Clooney ed è un attore di Hollywood milionario. Ma la tradizione è la tradizione.

I festeggiamenti inizieranno con una cena pre-matrimoniale all’hotel Cipriani di Venezia, mentre la festa di fidanzamento si era svolta a casa di Cindy Crawford. Poi tutti i 60 ospiti si trasferiranno all’hotel Aman Canal Grande dove la coppia pronuncerà il sì davanti a Walter Veltroni.

Tra gli invitati famosi Matt Damon e la moglie Luciana, Cindy Crawford e Andrea Bocelli. Giallo, invece, sulla presenza a cerimonia e ricevimento di Brad Pitt e Angelina Jolie che si sono sposati qualche tempo fa.

George Clooney, per il giorno più importante della sua vita, vestirà Armani. Almeno stando a quanto dichiarato da re Giorgio.

Nozze Clooney-Amal, le pagano i genitori di lei. Svelati gli ospiti&nb...