Noemi ingrassata: “Ho preso qualche chilo, che importa?”

La cantante Noemi si confessa svelando di aver preso qualche chilo in più, ma di essere felice così

Noemi si confessa e parla della sua forma fisica e di quel chilo in più di cui ha imparato ad amare e a non combattere più. La cantante ha svelato di essere ingrassata negli ultimi anni, ma di essersi stancata di dieta e di fitness, accettandosi per quella che è. “Negli ultimi tre-quattro anni ho preso qualche chilo” ha rivelato la cantante diventata famosa grazie a X FactorI primi tempi non riuscivo neppure a guardare le mie foto, adesso chissenefrega. Non posso diventare gigante (ne risentirebbe la salute), ma così mi vado bene. Incredibile!”.

Con la consueta sincerità e l’allegria che la contraddistingue, Noemi ha voluto lanciare un messaggio a tutte quelle donne che ricercano ovunque la perfezione e che si sentono inadeguate di fronte allo specchio. “Trovo pericolosa l’attuale ossessione per la perfezione e soffro a vedere queste ragazzine che non escono di casa se non sono truccate, impeccabili” ha raccontato la cantante, che ha fatto sua una visione della vita in cui il corpo va accettato per quello che è, cellulite compresa.

A raccontarlo anche una canzone che Vasco Rossi ha scritto appositamente per Noemi e in cui si parla dell’inestetismo più odiato e temuto dalle donne. Anche se lei, inizialmente, aveva paura di parlare di cellulite in una canzone che forse non tutti avrebbero capito. “La prima volta che ho ascoltato il testo non è stato semplice: con i milioni di parole che ci sono al mondo, perché Vasco Rossi ci aveva ficcato proprio “cellulite”?!?” ha spiegato Noemi, che alla fine ha accettato di cantare la canzone e ha fatto centro “Poi mi ha spiegato che il tema è “scabroso” soltanto per noi donne. Gli uomini non l’hanno mai vista… Sono felice di avergli dato retta: mi piacciono gli atti che spostano il limite più avanti”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Noemi ingrassata: “Ho preso qualche chilo, che importa?”