Nina Moric si sposa di nuovo: I dettagli delle nozze

Nina Moric sarà di nuovo sposa. Dopo le nozze con Fabrizio Corona ora è la volta di Luigi Mario Favoloso

Nina Moric si sposa di nuovo! La modella croata ha deciso di convolare a nozze con il nuovo fidanzato Luigi Mario Favoloso. Dopo la fine del matrimonio con Fabrizio Corona, la showgirl e mamma di Carlos, avrebbe deciso di fare nuovamente il grande passo e legarsi per la vita al compagno con cui ha una storia da qualche tempo.

Secondo le ultime notizie Nina Moric si sposerà a novembre a Castellammare di Stabia, città natale del fidanzato Luigi Mario Favoloso. Nel frattempo i due stanno trascorrendo le vacanze nel Salento in un lussuoso bungalow in riva al mare dove la Moric si sta godendo un anticipo della luna di miele prima di ripartire con i nuovi impegni che la terranno particolarmente occupata.

A settembre infatti Nina Moric ha intenzione di iniziare una lunga battaglia legale contro Fabrizio Corona per ottenere l’affidamento esclusivo di Carlos, il figlio della coppia. Proprio qualche giorno fa il re dei paparazzi e la futura sposa si erano incontrati al compleanno di Carlos, dove erano arrivati con i rispettivi compagni: Luigi Mario Favoloso e Silvia Provvedi.

Nonostante i sorrisi e alcune foto insieme, sembra che fra Fabrizio Corona e Nina Moric la situazione non sia propriamente idilliaca e che prima di sposarsi la showgirl abbia intenzione di intentare contro l’ex marito una durissima battaglia legale. Non a caso proprio qualche giorno fa Nina Moric si era scagliata contro il re dei paparazzi, accusato di aver postato sui social una foto di Carlos senza il suo permesso.

Da qui l’attacco su Twitter da parte di Nina Moric che aveva scritto: “Ma se mio figlio a 14 anni non vuole finire sui Social noi dobbiamo rispettarlo. Dobbiamo proteggerlo da questo mondo in cui ci siamo trovati, e che a te ti ha pure rovinato e non sperare che ci entri anche lui per sostituire gli introiti che ti sono diminuiti e sempre più diminuiranno”.

Nina Moric si sposa di nuovo: I dettagli delle nozze