Nina Moric scomparsa: La modella croata svela la verità

Dopo l’allarme per la sua scomparsa, Nina Moric è tornata sui social per raccontare la sua verità

Nina Moric scomparsa? Assolutamente no! A fugare ogni dubbio riguardo la sua presunta scomparsa è stata la stessa modella croata, che in una serie di post su Facebook ha svelato il vero motivo della sua assenza sui social. “Una fa un video dicendovi che sto benissimo” ha scritto Nina Morice voi invece di ringraziarmi (dal momento che mio figlio, e tutte le persone che per me contano fossero con me in questi giorni) non era tenuta a farlo, per 2 mani dietro la schiena, vizio che ho da sempre, avete parlato di rapimento. Poi la matta sono io e non voi?”.

Poco prima infatti la Moric aveva postato un video in cui diceva di stare bene, ma sembrava legata ad una sedia ed appariva decisamente “strana”. Il filmato aveva destato molte critiche nei confronti dell’ex moglie di Fabrizio Corona, accusata di aver finto un rapimento e una scomparsa insieme al fidanzato Luigi Mario Favoloso, solo per farsi pubblicità e far parlare di sé.

La showgirl ha smentito questa ipotesi, affermando che la sua assenza sui social sarebbe stata dovuto a Carlos, il figlio avuto da Corona con cui stava trascorrendo le vacanze. “Scusate se non ho risposto .. Ero in compagnia. CM” ha commentato la Moric postando uno scatto che la ritrae abbracciata a Carlos.

A dare l’allarme riguardo la scomparsa di Nina Moric e Luigi Mario Favoloso era stata, qualche giorno fa, la madre di quest’ultimo, che aveva postato un messaggio su Facebook in cui chiedeva aiuto per contattare i due. La coppia, aveva raccontato la signora Favoloso, non rispondeva alle sue telefonate e lei iniziava a temere il peggio tanto da pensare di denunciare la scomparsa alla polizia. “E poi comunque era mia suocera che sbagliava numero” ha scritto Nina Moric chiarendo anche questo particolare. In molti però continuano a non crederle. Quale sarà la verità?

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Nina Moric scomparsa: La modella croata svela la verità