Nina Moric scomparsa: L’ultimo messaggio su Facebook è un mistero

Nina Moric è scomparsa da giorni e l’ultimo messaggio su Facebook della modella croata potrebbe essere la chiave per risolvere il mistero

Nina Moric scomparsa, misterioso messaggio su Facebook

Nina Moric scomparsa, misterioso messaggio su Facebook

Sono ore di apprensione per Nina Moric, scomparsa ormai da alcuni giorni. La modella croata è stata avvistata per l’ultima volta in Salento prima di sparire nel nulla. E mentre in tanti si chiedono che fine abbia fatto fa discutere il suo ultimo post su Facebook e una frase che i fan stanno tentando in qualche modo di interpretare.

L’ultimo “segno di vita” di Nina Moric è arrivato giovedì quando la showgirl verso le 17 ha scritto sul social network di Zuckerberg una frase molto particolare. “Le personalità più forti sono quelle che sp” ha detto Nina nel suo post e in molti si chiedono cosa volesse dire con quelle parole. La showgirl sapeva che sarebbe scomparsa e per questo ha scritto una frase del genere? Si tratta di una montatura oppure è successo qualcosa di serio?

A dare l’allarme ieri era stata la madre del fidanzato di Nina Moric, Luigi Mario Favoloso, che sui social aveva chiesto aiuto per poter contattare i due visto che da diversi giorni prova a chiamarli al telefono, ma nessuno risponde. La donna teme che possa essere successo qualcosa agli innamorati, che erano partiti in Salento per una luna di miele  anticipata.

Qualche giorno fa infatti Nina Moric aveva annunciato le nozze con il fidanzato e si preparava ad una battaglia legale per ottenere di nuovo l’affidamento di Carlos. Il messaggio su Facebook ha qualcosa a che vedere con l’amatissimo figlio e i problemi personali di Nina? La modella croata ha voluto annunciare che qualcosa sarebbe successo oppure si tratta solo di un malinteso e i due si sono solamente voluti isolare per vivere in tranquillità il loro amore? In tanti sperano che a breve Nina Moric ritorni attiva sui social spiegando che sta bene e che non le è successo nulla di male. Speriamo sia davvero così.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Nina Moric scomparsa: L’ultimo messaggio su Facebook è un mist...