Nina Moric scomparsa: Paura per la modella sparita in Salento

Nina Moric è scomparsa durante una vacanza in Salento con il fidanzato e in molti temono che le sia successo qualcosa

Paura per Nina Moric scomparsa da qualche giorno e irrintracciabile. A lanciare l’allarme è stata la madre del fidanzato Luigi Mario Favoloso, che sui social ha chiesto aiuto per ritrovarli affermando che la coppia sarebbe scomparsa dalla circolazione e da qualche giorno non riuscirebbe a contattarli.

Nina Moric e Luigi Mario Favoloso erano partiti per il Salento per trascorrere una vacanza d’amore dopo aver annunciato il matrimonio. La modella croata infatti aveva rivelato che a novembre avrebbe sposato il fidanzato a Castellammare di Stabia, la sua città natale. Qualche giorno prima era stata fotografata al compleanno del figlio Carlos insieme con Fabrizio Corona e Silvia Provvedi delle Donatella, poi la scomparsa.

Preoccupatissima la madre di Luigi Mario Favoloso, convinta che alla coppia possa essere successo qualcosa visto che entrambi non rispondono al telefono da giorni. La donna ha prima lanciato un appello sui social, poi ha rilasciato alcune dichiarazioni affermando che presto si rivolgerà alla polizia per una denuncia di scomparsa visto che il cellulare di entrambi squilla a vuoto. Da giorni Nina Moric, molto attiva su Instagram e Twitter, non posta nulla e i fan sono sempre più preoccupati.

Cosa sarà successo a Nina Moric? Perché la modella croata è scomparsa? Per ora tutto rimane un mistero e le famiglie dei due innamorati sono sempre più preoccupate all’idea di non riuscire a contattarli. Sui social gli utenti sono divisi: c’è chi è convinto che si tratti di uno scherzo e pensa che questo possa compromettere ancora di più la situazione di Nina Moric con l’affidamento del figlio Carlos, e chi crede che possa essere successo qualcosa di male alla coppia.

Sono preoccupatissima, è da due giorni che cerco di parlare con mio figlio ma inutilmente. Il suo telefono e quello di Nina squillano a vuoto” ha spiegato la suocera di Nina Moric “Non è mai capitato! Luigi mi chiama più volte al giorno da quando vive a Milano e mi comunica anche i più piccoli spostamenti”. Cosa sarà successo a Nina Moric e Luigi Mario Favoloso?

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Nina Moric scomparsa: Paura per la modella sparita in Salento