Nina Moric ricompare sui social con un video inquietante

Nina Moric ricompare sui social in un video postato su Facebook piuttosto inquietante

Nei giorni scorsi non si è parlato d’altro che della scomparsa di Nina Moric. La modella croata era sparita durante una vacanza in Salento con il compagno Luigi Mario Favoloso, spaventando tutti. In queste ore però è arrivata una buona notizia. L’ex moglie di Fabrizio Corona infatti ha postato su Facebook un video in cui dice di stare bene e tranquillizza tutti.

Il filmato però è a dir poco inquietante visto che Nina Moric è seduta su una sedia, con le mani legate dietro la schiena. I fan si chiedono il perché di questo particolare nel video soprattutto perché la mamma di Carlos ha lo sguardo basso e secondo molti sembra “strana”, come se “non fosse lei”. In realtà pare che si tratti semplicemente di uno scherzo ordito dalla modella ai danni del web e di tutti coloro che la seguono sui social.

L’allarme per la sua scomparsa era scattato quando la madre di Luigi Mario Favoloso aveva scritto su Facebook di non riuscire più a contattare la coppia, sparita anche sui social network. La donna aveva affermato che sia il telefono di Nina Moric che quello del figlio squillavano a vuoto e che da diversi giorni non aveva notizie dei due tanto da voler contattare addirittura la polizia per fare una denuncia di scomparsa.

L’epilogo positivo della vicenda sembra svelare anche il mistero riguardo l’ultimo post di Nina Moric su Facebook che aveva scritto: “Le personalità più forti sono quelle che sp”. Con quel “sp” che potrebbe stare a indicare la parola “spariscono”. Uno scherzo, quello di Nina Moric, che in molti non hanno gradito e che ha provocato una valanga di critiche social contro la modella croata. A questo punto toccherà a Nina spiegare cosa sia davvero accaduto in questi giorni e perché abbia deciso di fare tutto ciò.

Nina Moric ricompare sui social con un video inquietante
Nina Moric ricompare sui social con un video inquietante