Nina Moric: svelati i retroscena del tentato suicidio

Gabriele Parpiglia svela i motivi del tentato suicidio della showgirl. Intanto continuano le indagini sulla compatibilità di Fabrizio Corona con la permanenza in carcere

Finalmente svelati i retroscena del tentato suicidio (poi rinnegato dalla showgirl) di Nina Moric. Avrebbe infatti tentato di togliersi la vita dopo aver scoperto che il figlio Carlos sarebbe stato affidato, su decisione del giudice del Tribunale dei minori, al fratello maggiore dell’ex marito Fabrizio Corona, Francesco. Lo avrebbe rivelato, in un servizio di Gabriele Parpiglia, il programma di Italia Uno Notorius.

Nel frattempo l’ex re dei paparazzi continuerà a sottoporsi a diverse visite psichiatriche allo scopo di stabilire la sua compatibilità con la permanenza in carcere. Se Corona dovesse essere giudicato non in grado di restare in prigione, potrebbe venire chiamato a scontare il resto della sua condanna presso la comunità milanese di Don Antonio Mazzi.

Nina Moric aveva fatto chiarezza sulla questione del presunto suicidio che ha tenuto banco nei giorni scorsi su media, social e vari salotti televisivi. E lo aveva fatto proprio dai suoi profili Instagram e Facebook, dove non solo precisava di non aver assolutamente tentato di togliersi la vita, ma postava le foto dei suoi lividi, a dimostrazione che si fosse trattato di un brutto incidente domestico. Una caduta dovuta a un calo di pressione che le ha provocato una vasta tumefazioni sul braccio.

Buongiorno, innanzitutto voglio ringraziare tutte le persone che si sono interessate a me dimostrando tante attenzione ed affetto. Per questo desiderio a far sapere che sto bene e che NON ho avuto nessuna intenzione di togliermi la VITA!!!!!! Quello che è stato scritto è riportato dai giornali e dai siti web non è del tutto corretto incluso quello che abbia detto Luigi Mario favoloso che si trovava a Napoli nel momento del accaduto !!!!! Sabato sera sono stata portata in ospedale a causa di un incidente domestico ( sono caduta sbattendo la testa e mi sono fatta male ovunque a causa di un abbassamento di pressione). Lo testimonia anche il fatto che sono entrata in pronto soccorso come CODICE VERDE!!!!! Per fortuna ora sto bene nulla di grave necessito soltanto un po di riposo … Però ora fatte mi a fini sta benedetta colazione! Mi sa che sto cappuccio e diventato fredduccio … Vi voglio bene a prestooooo. Però devo ammettere che sono stata sconvolta per quello che c’è scritto in giro soprattutto perché sono una mamma e mio FIGLIO ha solo me e guai a chi me lo tocca !!!!!! INTESI

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Nina Moric: svelati i retroscena del tentato suicidio