Nina Moric: Nuove frecciatine contro Fabrizio Corona

Sembra proprio che la pace fra Fabrizio Corona e Nina Moric sia già finita dopo le ultime frecciatine della modella croata

Nina Moric torna a stuzzicare Fabrizio Corona con nuove frecciatine. Il re dei paparazzi e la modella croata avevano fatto pace, ma il comportamento della Moric e le sue parole sembrano smentire la riconciliazione. Qualche giorno fa la showgirl aveva infatti smentito di aver fatto pace con Corona dopo due anni di silenzio come aveva invece confermato lui durante un’intervista.

Fabrizio Corona aveva spiegato che, in occasione del compleanno di Carlos, lui e Nina Moric avevano deciso di riconciliarsi trascorrendo la serata insieme e tornando ad essere in qualche modo una vera famiglia. Tutte falsità secondo la Moric, che ora aggiunge alle accuse nei confronti dell’ex marito anche una frecciatina. “Se vuoi sconfiggere un mostro devi diventare un mostro anche tu” ha scritto la modella croata che non sembra intenzionata a perdonare l’ex marito.

Fra i due infatti ci sono stati sempre forti attriti, come aveva raccontato anche Fabrizio Corona che aveva parlato di una rissa sfiorata quando due anni prima lei era andata a trovarlo in carcere con il figlio Carlos. Da allora c’era stato solo silenzio e le accuse di Nina Moric che ha accusato più volte sui social il re dei paparazzi di violare la privacy di Carlos e di non rispettarlo.

Vorrei che questo giorno segnasse un nuovo inizio per la mia famiglia” aveva spiegato Fabrizio Corona che però ora sembra essere smentito da Nina Moric che non è affatto della stessa idea. La showgirl nel frattempo si prepara alle nozze con Luigi Mario Favoloso e soprattutto alla battaglia contro Fabrizio Corona e la madre di lui per ottenere la custodia del figlio Carlos. Il re dei paparazzi invece sarebbe alle prese con la gelosia nei confronti di Silvia Provvedi, la cantante delle Donatella è stata avvistata con Fedez e questo avrebbe fatto impazzire di rabbia Corona.

Nina Moric: Nuove frecciatine contro Fabrizio Corona