Nina Moric e Fabrizio Corona di nuovo insieme grazie a Carlos

Nina Moric e Fabrizio Corona dicono addio al passato e tornano di nuovo insieme per il bene di Carlos

Nina Moric e Fabrizio Corona di nuovo insieme e tutto grazie al figlio Carlos. Il 14enne nato dal matrimonio della coppia è riuscito nell’impresa impossibile di riappacificare il re dei paparazzi e la modella croata dopo anni di veleni e battaglie legali. A svelare i dettagli del primo incontro dopo tanto tempo è stato Fabrizio Corona che ha raccontato durante un’intervista di aver ricevuto una strana telefonata da Carlos nel giorno del suo compleanno.

Il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric si trovava in Liguria dal suo migliore amico per festeggiare il suo compleanno, ma era triste. Il motivo? Avrebbe voluto accanto a sé entrambi i genitori. Ed è così che sia Corona che la Moric hanno accolto la richiesta del figlio e, in occasione del suo compleanno, hanno deciso di incontrarsi di nuovo dopo due anni in cui si erano evitati e avevano deciso di non parlarsi più.

L’ultimo incontro, come ha svelato lo stesso Corona, era avvenuto in carcere dove fra lui e Nina era finita quasi in rissa. Poi più nulla sino al giorno del compleanno di Carlos, quando Nina Moric si è presentata con Luigi Mario Favoloso e Fabrizio Corona è arrivato in compagnia di Silvia Provvedi delle Donatella.

All’inizio è stato strano” ha raccontato Corona “Poi Carlos ci ha preso per mano e ci ha portato in terrazza. In quel momento si è rotto l’odio, lo stupido odio che rovina la vita delle persone e allontana la pace. In quel momento eravamo di nuovo una famiglia“.

Il gesto di Carlos ha consentito alla modella e al re dei paparazzi di riavvicinarsi. “Vorrei che questo giorno segnasse un nuovo inizio per la mia famiglia” ha detto Fabrizio Corona, che ha voluto ringraziare la Moric per avergli dato la possibilità di incontrarsi nonostante i rancori e i problemi del passato. La tregua durerà?

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Nina Moric e Fabrizio Corona di nuovo insieme grazie a Carlos