Nina Debrev lascia il cast di Vampire Diaries

E' ufficiale: ecco cosa scrive l'attrice stessa sul suo profilo Instagram. I fan sono disperati

Nina Debrev lascia il cast di TVD. La notizia era nell’aria da tempo ma ora arriva la conferma ufficiale della star di The Vapire Diaries. Se ne andrà al termine di questa stagione, e già ci si interroga sulle cause dell’allontanamento. E la causa ha un nome, quella del collega ed ex fidanzato Ian Somerhalder. Ian e Nina sono stati insieme per diversi anni e poi si sono ritrovati sul set a girare scene d’amore quando la loro storia era già finita. Poi è arrivata Nikki Reed, un tempo amica di Nina e ora futura moglie di Somerhalder. E infatti né Nikki né Ian erano presenti alla festa di addio della star canadese.

Dire addio a Nina è sia agrodolce e bello. Dopo più di sei anni insieme, l’intero cast e la troupe di The Vampire Diaries ha raggiunto un livello di vicinanza che nessuno di noi poteva immaginare (Variety)

Ora per Nina si apre la strada del cinema: più volte aveva dichiarato di voler investire sul grande schermo. Ma vediamo insieme cosa ha scritto sul suo profilo Instagram: “Ho sempre saputo che volevo la storia di Elena fosse un’avventura di sei stagioni, e all’interno di questi sei anni ho avuto il viaggio di una vita. Ero un essere umano, un vampiro, un doppelganger, un immortale folle, un doppelganger che sognava di essere umano, un umano che sognava di essere un doppelganger. Sono stata rapita, uccisa, risortoa, torturata, maledetta, mi hanno strappato il corpo, era morta e non-morta, e ancora molto altro deve accadere prima della stagione finale di maggio. Elena si innamorò non una, ma due volte, con due straordinarie anime gemelle, e ho trovato alcuni dei migliori amici che avrò mai e costruito una famiglia estesa che amerò per sempre.

C’è molto da vedere prima di concludere tutto questo e vi assicuro che saprete tutto sulle mie esperienze oltre il prossimo mese mentre ci avviciniamo alla stagione finale (e cita un’intervista esclusiva che uscirà a giugno su Self Magazine, ndr) ma fino ad allora vi invito a salire sul giro di montagne russe che è la vita di Elena Gilbert e unitevi a me per prepararvi a dirle addio a lei – e alla mia famiglia lavorativa – mentre mi preparo a un nuovo capitolo della mia vita. Voglio condividere questo addio con tutti voi. Voi, la splendida fandom che mi ha dato più amore, più sostegno e passione di chiunque avrebbe mai immaginato sette anni fa, quando una giovane ragazza canadese è arrivata a Los Angeles per un provino per “quel Twilight Tv show”. Vi amo tutti. Allacciate le cinture di sicurezza. Se pensate di sapere cosa sta per succedere, non è così. Con amore, Nina”.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Nina Debrev lascia il cast di Vampire Diaries