Storia finita fra Naike Rivelli e Yari Carrisi. La figlia di Ornella Muti e il figlio di Albano Carrisi e Romina Power, si sono lasciati dopo una storia che sembrava destinata a durare. I due si erano conosciuti durante il programma Pechino Express, dove si erano innamorati. Poco dopo avevano intrapreso un viaggio insieme in India, documentato sui social da diverse foto, e si erano trasferiti in Puglia, nella tenuta di famiglia di Albano Carrisi.
Ora però la storia sembra giunta al capolinea. A dividere la coppia sarebbe stato, secondo alcuni pettegolezzi, un uomo conosciuto da Naike Rivella proprio durante le riprese di Pechino Express. La figlia di Ornella Muti e il figlio di Albano avevano partecipato all’adventure game in coppia, ritirandosi però dopo poche settimane. A svelare il motivo di questa decisione era stata, poco tempo dopo, Naike Rivelli, che aveva confessato di essere rimasta incinta di Yari Carrisi e di aver subito un aborto spontaneo.
“A Pechino Express ho conosciuto Yari e mi sono innamorata e da lì non ci siamo più lasciati. Racconto la verità, anche se il mio problema è che la verità la dico sempre. A Pechino Express, sui monti del Sudamerica, sono rimasta incinta di Yari” aveva spiegato la Rivelli in un’intervista, spiegando di aver perso il bambino dopo poche settimane, subendo un aborto spontaneo “Questo è l’unico motivo per cui ho lasciato Pechino Express, mio fratello c’è rimasto malissimo. Quando sono uscita sono rimasta due settimane in Sudamerica, avevo delle perdite. Ho avuto un aborto spontaneo. Non l’ho rivelato perché pensavo lo facesse Pechino Express. Dopo la perdita del bambino ho avuto poi altri malanni da curare”.
L’assenza di Naike Rivelli al matrimonio di Cristel Carrisi, sorella di Yari, aveva spinto ad ipotizzare una rottura fra i due. Ora arriva la conferma e l’ipotesi di un nuovo amore, per la figlia di Ornella Muti, conosciuto proprio a Pechino Express.