Nadia Toffa provata dalle cure contro il cancro non conduce le Iene. L’annuncio su Facebook

Nadia Toffa comunica ai fan con un messaggio su Facebook di non poter condurre la puntata delle Iene. Le cure contro il tumore l'hanno debilitata. Ma promette di ritornare la settimana prossima

Nadia Toffa ha annunciato con un post sul suo profilo Facebook di non poter condurre la puntata delle Iene: “Ciao ragazzi, stasera non sarò alla conduzione del mio programma preferito, Le Iene, perchè negli ultimi giorni ho fatto delle cure che mi hanno provata un bel po’ e quindi mi tocca saltare la puntata di questa domenica”.

Il suo è un ritiro momentaneo, la promessa che Nadia fa ai suoi fan è di ritornare in televisione la settimana prossima, appena riuscirà a riprendersi dalle cure contro il cancro che come lei stessa: “VI prometto comunque che da settimana prossima tornerò seduta dietro la scrivania assieme ai miei compagni, ai quali mando un mega in bocca al lupo…”.

Il post di Nadia ha ricevuto migliaia di like e condivisioni. I fan sono pronti a sostenere la Iena e i commenti sono toccanti: “Nadia non preoccuparti io che sono una tua grande fan ti mando un grande abbraccio e in incoraggiamento per tutto.. Pensa a stare meglio!”. E ancora: “Ciao Nadia continua a crederci io sono ancora qui anche se sempre in guardia, prega, vivi intensamente ogni attimo della vita già da quando al mattino apri gli occhi, ti metti giù dal letto, cammini è gia un miracolo di Dio e non dimenticarlo mai questa è la felicità e spesso non ce ne rendiamo conto baci”.

La Toffa era stata colpita da un malore lo scorso 2 dicembre a Trieste. A febbraio, dopo due mesi di silenzio, è tornata in televisione dove ha confessato di aver avuto un cancro: “Ho avuto un cancro, in questi due mesi mi sono curata, ho fatto la chemioterapia e la radioterapia dopo l’operazione. Mi hanno tolto il cento per cento di quel cancro, ma ho fatto le terapie preventive perché poteva essere rimasta una cellula malata”.

Le sue affermazioni fecero molto clamore e moltissimi sono stati i fan che le hanno espresso solidarietà. L’entusiasmo della Iena che ha definito i malati di cancro “fighi” però le è valsa anche qualche critica.

Nadia Toffa provata dalle cure contro il cancro non conduce le Iene. L...