Nadia Toffa esce dall’ospedale: le sue condizioni di salute

L'inviata delle Iene è stata dimessa ed è tornata a casa, segno che è in via di guarigione. Lo ha rivelato Ilary Blasi ringraziando i medici che l'hanno assistita

Nadia Toffa è stata dimessa dall’ospedale ed è tornata a casa. L’inviata delle Iene dunque sta meglio e potrebbe tornare presto in tv. A rivelare le sue condizioni di salute è stata Ilary Blasi che aveva detto: “Nadia è tornata a casa, ci sta guardando ed è in via di guarigione. Ringraziamo tutti i medici, che l’hanno assistita”.

I colleghi di Nadia Toffa nella scorsa puntata avevano scherzato sulla lunga degenza nel nosocomio e prendendola in giro bonariamente avevano insinuato che si fosse sottoposta a un intervento estetico. In realtà, il ricovero si era protratto per permettere di fare ulteriori esami di accertamento.

L’inviata delle Iene era stata colpita da un malore lo scorso 3 dicembre mentre si trovava a Trieste dove stava preparando un servizio. Trasportata con l’elisoccorso al San Raffaele di Milano, Nadia si è fortunatamente ripresa. Moltissimi i messaggi di auguri da parte dei fan e dei colleghi vip, tra cui Fabrizio Frizzi, colpita da ischemia a fine ottobre.

Nadia Toffa esce dall’ospedale: le sue condizioni di salute